Io sto con Dexolo, anche io ho provato ad elaborare e magari in futuro lo farò ancora, ma a mio rischio e pericolo come dovrebbe sapere chiunque elabora.
Io sulla mia pelle ho già provato ad avere una CONFISCA del ciclomotore per SOLO LO SCARICO elaborato.
Mi sono arrabbiato, mi incavolo ancora quando vedo gente al cellulare guidando, i divieti di sosta, moto elaborate che girano, ma a me è capitato e la legge DOVREBBE essere uguale per tutti e per qualsiasi reato/infrazione.
Detto ciò aggiungerei anche che se la patente A non la si ha, basta prendere ed andare a farla e se non si ha l'età, si attende e la si fa come prescrive la legge.
Io ho atteso i 21 anni per fare la patente A3 e poter guidare qualunque moto e non me la prendo con nessuno se mio padre o mia madre possono guidare qualunque moto anche se non avessero la patente A solo perchè fatta prima dell'86 (se non sbaglio).
I tempi cambiano e tutto cambia, quindi tutti senza rancori, alle leggi nuove ci si adegua e pace, perchè anche io a 18 anni potevo andare senza casco sui ciclomotori ma aver compiuto gli anni da 9 giorni era passata la legge del casco per chiunque e dopo 15 giorni CONFISCA per lo scarico non originale.![]()