
Originariamente Scritto da
Ivan et3
Esatto, però adesso se siamo onesti, vediamola solo dal punto estetico, senza la parte meccanica, ovvero 2T o 4T.
LML di innovativo ha portato solo i colori, cosa attuabilissima (se vogliono) anche da piaggio, quindi sul punto di vista estetico, se dobbiamo essere imparziali, nemmeno LML ha fatto chissà che, se non la solita linea con nuovi colori.
Ora all'EICMA forse per il timore dell'arrivo piaggio o cosa, ha fatto colori particolari e li ha pensato anche al matt.
Quindi secondo me, se si parla nel complesso ottimo LML, Piaggio deve lavorare molto.
Per la meccanica, ottimo LML, Piaggio è al momento indietro.
Ma se si parla dell'estetica e dell'innovazione di linee, ha cambiato più piaggio con uno sputo di sella e un nasello, perchè la LML è proprio identica alla px my.
Non lo sto dicendo da dispregiatore, anzi, ma sto cercando di essere più equilibrato e onesto possibile.
