Risultati da 1 a 25 di 2191

Discussione: Avvistata nuova Vespa PX (?)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Vespone
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Avvistata nuova Vespa PX (?)

Ecco altre foto della "nuova" PX...io sono combattuto su cosa pensare...da un lato sono contento che il PX sia di nuovo in produzione...dall'altro speravo che ci fosse un miglioramento significativo rispetto al PX MY...LML dimostra di credere molto di più nel prodotto (vedi 200i 4t)
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Vespone Visualizza Messaggio
    Ecco altre foto della "nuova" PX...io sono combattuto su cosa pensare...da un lato sono contento che il PX sia di nuovo in produzione...dall'altro speravo che ci fosse un miglioramento significativo rispetto al PX MY...LML dimostra di credere molto di più nel prodotto (vedi 200i 4t)
    Queste foto lasciano l'amaro in bocca per l'assoluta mancanza di una benché minima innovazione!!
    Però, nello stesso momento, sono strafelice che il nostro amato PX ritorni sul mercato: è sempre bellissimo!!

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da Vespone Visualizza Messaggio

Cioè cioè, alla fine quella foto era ufficiale!
    Io speravo davvero che fosse solo una foto "allodola" ma che alla fine il nuovo px sarebbe stato effettivamente rinnovato.....hanno cambiato solo sella, manopole e nasello............

grande piaggio! Saranno felicissimi i possessori dell'ultima serie limited edition....

Insomma con il prezzo che spareranno e il prodotto per niente rinnovato anche il px diventerà una vespa costosa da fighetti come i frulli....

Che tristezza.....

Potenza Reputazione
    22

...e tra l'altro fatemi pure dire che sia il fotografo che la costumista sono davvero scarsi...

VRista Junior L'avatar di Vespone
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da vader.t7 Visualizza Messaggio
    ...e tra l'altro fatemi pure dire che sia il fotografo che la costumista sono davvero scarsi...
    Bhé, dopo tanti investimenti fatti nel prodotto, da qualche parte avranno anche dovuto risparmiare, no?!?!?

Potenza Reputazione
    22

Alla piaggio sono davvero alla frutta...

avevano tolto il Px dal mercato...cazzata, o decisione ponderata visto che effettivamente è un prodotto di nicchia...

Vabbhe tanto male, arriva la LML che sforna il suo "PX", poi ci mette pure un 4t, poi il 200 a iniezione e prezzi giusti.

Ora la piaggio capisce di aver fatto una cazzata e giustamente decide di rimettere in vendita il Px...

Adesso io mi chiedo: se vuoi vincere la concorrenza ti metterai a studiare a tavolino come rinnovare il Px, giusto? Non dico stravolgerlo, ma magari una strumentazione diversa, un motore 4t (prima o poi lo faranno, cavoli!) o qualche chicca che effettivamente ti fa vedere che si sono impegnati un poco! Piuttosto lancio sul mercato la nuova versione tra 6 mesi o un anno, ma ho un prodotto che può concorrere alla LML e non faccio tutto in fretta e furia solo per arrivare puntuale all'Eicma!
    E invece no! Ripeschiamo i vecchi stampi del nasello pre arcobaleno, cambiamoci la sella, cambiamo le manopole e rieccola sul mercato....

Giustamente qualcuno diceva "tanto hanno lo stemmino"...
    Chiaramente sono contento che il PX sia di nuovo sul mercato, ma sono davvero amareggiato a vedere che non è cambiato nulla.

Poi il vedere che hanno fatto pure delle foto (pessime) con una modella come se fosse un prodotto nuovo, rivisto, riadattato mi sembra una presa per il culo bella e buona...
    Mi dispiace davvero per il PX che sia in mano a certe teste di c...
    Che tristezza...

VRista Senior L'avatar di sgabbiato
    Potenza Reputazione
    15

Alla piaggio sono davvero alla frutta...

avevano tolto il Px dal mercato...cazzata, o decisione ponderata visto che effettivamente è un prodotto di nicchia...

Vabbhe tanto male, arriva la LML che sforna il suo "PX", poi ci mette pure un 4t, poi il 200 a iniezione e prezzi giusti.

Ora la piaggio capisce di aver fatto una cazzata e giustamente decide di rimettere in vendita il Px...

Adesso io mi chiedo: se vuoi vincere la concorrenza ti metterai a studiare a tavolino come rinnovare il Px, giusto? Non dico stravolgerlo, ma magari una strumentazione diversa, un motore 4t (prima o poi lo faranno, cavoli!) o qualche chicca che effettivamente ti fa vedere che si sono impegnati un poco! Piuttosto lancio sul mercato la nuova versione tra 6 mesi o un anno, ma ho un prodotto che può concorrere alla LML e non faccio tutto in fretta e furia solo per arrivare puntuale all'Eicma!
    E invece no! Ripeschiamo i vecchi stampi del nasello pre arcobaleno, cambiamoci la sella, cambiamo le manopole e rieccola sul mercato....

Giustamente qualcuno diceva "tanto hanno lo stemmino"...
    Chiaramente sono contento che il PX sia di nuovo sul mercato, ma sono davvero amareggiato a vedere che non è cambiato nulla.

Poi il vedere che hanno fatto pure delle foto (pessime) con una modella come se fosse un prodotto nuovo, rivisto, riadattato mi sembra una presa per il culo bella e buona...
    Mi dispiace davvero per il PX che sia in mano a certe teste di c...
    Che tristezza...
    Hanno altro a cui pensare..
    http://www.motociclismo.it/getPhoto.....jpg&width=650
    W LA SPECIAL!!

VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da sgabbiato Visualizza Messaggio

La Smart incidentata

VRista L'avatar di Matteodenny
    Potenza Reputazione
    16

Nooo la nuova vespa 400??

Edit: Con testimonial d'eccezione!
    A parte gli scherzi, cos'è una citycar?

VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Che dire... la strumentazione, per quel pochissimo che si vede, mi sembra la solita!
    Si vedrà fra un pò

VRista Senior L'avatar di sgabbiato
    Potenza Reputazione
    15

Un fondo più sparato no è...
    Sarà l'immensa luce che rappresenta mamma Piaggio!
    W LA SPECIAL!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •