...e tra l'altro fatemi pure dire che sia il fotografo che la costumista sono davvero scarsi...
...e tra l'altro fatemi pure dire che sia il fotografo che la costumista sono davvero scarsi...
Alla piaggio sono davvero alla frutta...
avevano tolto il Px dal mercato...cazzata, o decisione ponderata visto che effettivamente è un prodotto di nicchia...
Vabbhe tanto male, arriva la LML che sforna il suo "PX", poi ci mette pure un 4t, poi il 200 a iniezione e prezzi giusti.
Ora la piaggio capisce di aver fatto una cazzata e giustamente decide di rimettere in vendita il Px...
Adesso io mi chiedo: se vuoi vincere la concorrenza ti metterai a studiare a tavolino come rinnovare il Px, giusto? Non dico stravolgerlo, ma magari una strumentazione diversa, un motore 4t (prima o poi lo faranno, cavoli!) o qualche chicca che effettivamente ti fa vedere che si sono impegnati un poco! Piuttosto lancio sul mercato la nuova versione tra 6 mesi o un anno, ma ho un prodotto che può concorrere alla LML e non faccio tutto in fretta e furia solo per arrivare puntuale all'Eicma!
E invece no! Ripeschiamo i vecchi stampi del nasello pre arcobaleno, cambiamoci la sella, cambiamo le manopole e rieccola sul mercato....
Giustamente qualcuno diceva "tanto hanno lo stemmino"...
Chiaramente sono contento che il PX sia di nuovo sul mercato, ma sono davvero amareggiato a vedere che non è cambiato nulla.
Poi il vedere che hanno fatto pure delle foto (pessime) con una modella come se fosse un prodotto nuovo, rivisto, riadattato mi sembra una presa per il culo bella e buona...
Mi dispiace davvero per il PX che sia in mano a certe teste di c...
Che tristezza...
Hanno altro a cui pensare..
http://www.motociclismo.it/getPhoto.....jpg&width=650
W LA SPECIAL!!
Ora è anche sul sito Piaggio:
Home Page
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
A leggere vie voglia di prenderli a schiaffi uno ad uno.
Si sprecano termini come "nuovo" "mito" su un prodotto ripescato dal didone dei rifiuti dove lo avevano buttato.
Il giorno che leggerò "E' vero, ci siamo sbagliati, avevate ragione a insistere di tenere in vita la "vespa" . . ."
Allora forse recupereranno la credibilità che hanno buttato insieme all'ultimo PX 0000/1000.
Gia che ci sono un paio di scuse a chi gli ha comprato le ultime mille numerate non sarebbe male.
Omini della piaggio, ciao belli, avete letto o leggete solo quello che aggrada al vostro padrone?
Chi volete raggirare con la paginetta del vostro sito? I vespisti di sempre o quei modaioli vestiti come la modella che gli avete messo di fianco?
I pubblicitari (quelli si, dei miti) che inventavano "gioiati vespa", "io melamangio" e "le sardomodili" gli sarà venuta lorticari a vedere le vostre strategie creative e peggio di marketing.
Poveretti voiVe lo ripeto, quando il padrone venderà tutto (spero prima possibile) neanche ai mercati generali a fare i cartelli dei prezzi vi prenderanno.
Ciao pecoroni.![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Nooo la nuova vespa 400??Hanno altro a cui pensare..
http://www.motociclismo.it/getPhoto.....jpg&width=650
Edit: Con testimonial d'eccezione!
A parte gli scherzi, cos'è una citycar?
![]()
Ma come?????Sale sul mezzo dell'avversario politico??????Non ci posso creeeeeedeeeeereee!!!!!!!
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
e no anche l'Ape mi vogliono uccidere?! ora ok mettergli un motore decente(cavolo l'apino a 36 km/h è ridicolo)e ok secondo me un Ape 125 sarebbe da fare,ma cavolo non puoi togliermi anche un mito come l'Ape!è al pari della Vespa!
dopo il Ciao,la morte e resurrezione del PX,(nel giorno dei morti è abbastanza ironico,se era pasqua però era il top della gamma)ora anche l'Ape,aggiungiamoci che l'unico sputer decente di casa piaggio,lo Zip è stato ucciso 10 anni fà....Piaggio ti ho tanto amato ma ora....
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
La vecchietta "Vespa 400" è una microvettura Piaggio costruita in Francia, dal 1958 al 1964.
![]()
Qualche notiziola sullo strano mezzo:
Nome in codice NT3: Piaggio inventa la Vespa a quattro ruote. Anzi rinasce l'Ape - Eicma 2010 - Il Sole 24 ORE
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Che dire... la strumentazione, per quel pochissimo che si vede, mi sembra la solita!
Si vedrà fra un pò![]()