Nooo la nuova vespa 400??Hanno altro a cui pensare..
http://www.motociclismo.it/getPhoto.....jpg&width=650
Edit: Con testimonial d'eccezione!
A parte gli scherzi, cos'è una citycar?
![]()
Nooo la nuova vespa 400??Hanno altro a cui pensare..
http://www.motociclismo.it/getPhoto.....jpg&width=650
Edit: Con testimonial d'eccezione!
A parte gli scherzi, cos'è una citycar?
![]()
Ma come?????Sale sul mezzo dell'avversario politico??????Non ci posso creeeeeedeeeeereee!!!!!!!
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
PS: notate il signore indiano col turbante...[/QUOTE]
...oltre a parecchi turbati...!![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
La vecchietta "Vespa 400" è una microvettura Piaggio costruita in Francia, dal 1958 al 1964.
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
A me, pare di vedere che anche il tappetino centrale è modificato.
Con i PX Arcobaleno, avevano campbiato sistema di fissaggio, eliminando i listelli in acciaio laterali. Ora, pare che ci siano di nuovo?
Che vogliano eliminare scorte di magazzino, come per la "U"???![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ora è anche sul sito Piaggio:
Home Page
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
adesso manca solo di sapere il prezzo ...
In effetti sono ridicoli.
Di Vespe ce ne sono tante, ma nessuna di queste fa parte dei frullatori che loro producono!
Quanto al nuovo PX... ho paura che rimarrà in produzione per ben poco tempo, anche se il suo ritorno va a colmare un "buco" nell'offerta Piaggio. Buco che però a sua volta ha già riempito LML con la Star.
Io però sono contento che sia rimasto a 2 tempi.
Il 2 tempi si scatalizza con una spesa abbastanza ridotta e va che è un piacere, mentre un 4 tempi non avrà mai il suo fascino e la sua semplicità.
A leggere vie voglia di prenderli a schiaffi uno ad uno.
Si sprecano termini come "nuovo" "mito" su un prodotto ripescato dal didone dei rifiuti dove lo avevano buttato.
Il giorno che leggerò "E' vero, ci siamo sbagliati, avevate ragione a insistere di tenere in vita la "vespa" . . ."
Allora forse recupereranno la credibilità che hanno buttato insieme all'ultimo PX 0000/1000.
Gia che ci sono un paio di scuse a chi gli ha comprato le ultime mille numerate non sarebbe male.
Omini della piaggio, ciao belli, avete letto o leggete solo quello che aggrada al vostro padrone?
Chi volete raggirare con la paginetta del vostro sito? I vespisti di sempre o quei modaioli vestiti come la modella che gli avete messo di fianco?
I pubblicitari (quelli si, dei miti) che inventavano "gioiati vespa", "io melamangio" e "le sardomodili" gli sarà venuta lorticari a vedere le vostre strategie creative e peggio di marketing.
Poveretti voiVe lo ripeto, quando il padrone venderà tutto (spero prima possibile) neanche ai mercati generali a fare i cartelli dei prezzi vi prenderanno.
Ciao pecoroni.![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Di tutti gli ultimo post che veorrei quotare prendo questo che riassume quanto siano una massa di Cog@@@@@i che non capiscono un beneamoato cactus!!!
ALLORA PERCHE' QUI FRULLATORI LI AVETE CHIAMATI VESPA!??!
A parte ciò sarò sincero, ho sperato e pregato che non fosse vero, che alla fine la Piaggio ci avrebbe lasciato a bocca aperta capendo ciò che volevamo e facendoci felici, magari lasciandoci pure a bocca aperta a pensare, che stupidi a parlarne male...Come un anno fa pensavamo impossibile il ritorno della nostra amata e invece ora è ufficiale, bello...Ma invece...Che delusione...
Si parte già leggendo che saranno le solite cilindrate...125 e 150. Ok cavolo, 125 ci sta tutto, per i giovani minorenni, approvo a pieno, ma cavolo il 200 l'han fatto e pure bene, fa così schifo riproporlo???
Già partite svantaggiati a priori non facendo il 4T, almeno "attaccate" il più possibile su tutto il resto.
Colori, cilindrata, linee, strumentazione, accessori...
Sostanzialmente ormai ho deciso...Visto sto schifo di regione Lombardia che impone i blocchi, le mie vespa saranno tutte originali e iscritte FMI, mentre per il mio progetto di px da grandi viaggi, spererò che queste nuove px/star facciano si da abbassare i prezzi, sperando di trovare un px 200 ultimo modello, con freno a disco, in modo che sia euro2 e con qualche anno...Almeno attenderò meno per l'agevolazione sull'assicurazione....
Che delusione signori...Che delusione....![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Rettifico...Magari anche un 150 da portare a 177...
Cavolo, non pensavo di prendere una botta così grossa di delusione...E il peggio è che ancora non conosco i prezzi...![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
e no anche l'Ape mi vogliono uccidere?! ora ok mettergli un motore decente(cavolo l'apino a 36 km/h è ridicolo)e ok secondo me un Ape 125 sarebbe da fare,ma cavolo non puoi togliermi anche un mito come l'Ape!è al pari della Vespa!
dopo il Ciao,la morte e resurrezione del PX,(nel giorno dei morti è abbastanza ironico,se era pasqua però era il top della gamma)ora anche l'Ape,aggiungiamoci che l'unico sputer decente di casa piaggio,lo Zip è stato ucciso 10 anni fà....Piaggio ti ho tanto amato ma ora....
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
non ho ben capito se viene prodotto in italia...bah...
son stati così cogl...i da non saper nemmeno copiare da se stessi e dalla LML sostituendo gli specchietti con quelli a staffa...ci restano 2 speranze:
1) che crolli il mercato dell'usato con i suoi prezzi ormai da capogiro (impossibile)
2) che sia di stimolo alla progettazione di nuovi modelli...basta px..non se ne può più!!!(anche questa rasenta l'impossibile)