Ora è anche sul sito Piaggio:
Home Page
Ora è anche sul sito Piaggio:
Home Page
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
adesso manca solo di sapere il prezzo ...
In effetti sono ridicoli.
Di Vespe ce ne sono tante, ma nessuna di queste fa parte dei frullatori che loro producono!
Quanto al nuovo PX... ho paura che rimarrà in produzione per ben poco tempo, anche se il suo ritorno va a colmare un "buco" nell'offerta Piaggio. Buco che però a sua volta ha già riempito LML con la Star.
Io però sono contento che sia rimasto a 2 tempi.
Il 2 tempi si scatalizza con una spesa abbastanza ridotta e va che è un piacere, mentre un 4 tempi non avrà mai il suo fascino e la sua semplicità.
Di tutti gli ultimo post che veorrei quotare prendo questo che riassume quanto siano una massa di Cog@@@@@i che non capiscono un beneamoato cactus!!!
ALLORA PERCHE' QUI FRULLATORI LI AVETE CHIAMATI VESPA!??!
A parte ciò sarò sincero, ho sperato e pregato che non fosse vero, che alla fine la Piaggio ci avrebbe lasciato a bocca aperta capendo ciò che volevamo e facendoci felici, magari lasciandoci pure a bocca aperta a pensare, che stupidi a parlarne male...Come un anno fa pensavamo impossibile il ritorno della nostra amata e invece ora è ufficiale, bello...Ma invece...Che delusione...
Si parte già leggendo che saranno le solite cilindrate...125 e 150. Ok cavolo, 125 ci sta tutto, per i giovani minorenni, approvo a pieno, ma cavolo il 200 l'han fatto e pure bene, fa così schifo riproporlo???
Già partite svantaggiati a priori non facendo il 4T, almeno "attaccate" il più possibile su tutto il resto.
Colori, cilindrata, linee, strumentazione, accessori...
Sostanzialmente ormai ho deciso...Visto sto schifo di regione Lombardia che impone i blocchi, le mie vespa saranno tutte originali e iscritte FMI, mentre per il mio progetto di px da grandi viaggi, spererò che queste nuove px/star facciano si da abbassare i prezzi, sperando di trovare un px 200 ultimo modello, con freno a disco, in modo che sia euro2 e con qualche anno...Almeno attenderò meno per l'agevolazione sull'assicurazione....
Che delusione signori...Che delusione....![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Rettifico...Magari anche un 150 da portare a 177...
Cavolo, non pensavo di prendere una botta così grossa di delusione...E il peggio è che ancora non conosco i prezzi...![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Il mio primo!!!
A leggere vie voglia di prenderli a schiaffi uno ad uno.
Si sprecano termini come "nuovo" "mito" su un prodotto ripescato dal didone dei rifiuti dove lo avevano buttato.
Il giorno che leggerò "E' vero, ci siamo sbagliati, avevate ragione a insistere di tenere in vita la "vespa" . . ."
Allora forse recupereranno la credibilità che hanno buttato insieme all'ultimo PX 0000/1000.
Gia che ci sono un paio di scuse a chi gli ha comprato le ultime mille numerate non sarebbe male.
Omini della piaggio, ciao belli, avete letto o leggete solo quello che aggrada al vostro padrone?
Chi volete raggirare con la paginetta del vostro sito? I vespisti di sempre o quei modaioli vestiti come la modella che gli avete messo di fianco?
I pubblicitari (quelli si, dei miti) che inventavano "gioiati vespa", "io melamangio" e "le sardomodili" gli sarà venuta lorticari a vedere le vostre strategie creative e peggio di marketing.
Poveretti voiVe lo ripeto, quando il padrone venderà tutto (spero prima possibile) neanche ai mercati generali a fare i cartelli dei prezzi vi prenderanno.
Ciao pecoroni.![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]