Di tutti gli ultimo post che veorrei quotare prendo questo che riassume quanto siano una massa di Cog@@@@@i che non capiscono un beneamoato cactus!!!
ALLORA PERCHE' QUI FRULLATORI LI AVETE CHIAMATI VESPA!??!
A parte ciò sarò sincero, ho sperato e pregato che non fosse vero, che alla fine la Piaggio ci avrebbe lasciato a bocca aperta capendo ciò che volevamo e facendoci felici, magari lasciandoci pure a bocca aperta a pensare, che stupidi a parlarne male...Come un anno fa pensavamo impossibile il ritorno della nostra amata e invece ora è ufficiale, bello...Ma invece...Che delusione...
Si parte già leggendo che saranno le solite cilindrate...125 e 150. Ok cavolo, 125 ci sta tutto, per i giovani minorenni, approvo a pieno, ma cavolo il 200 l'han fatto e pure bene, fa così schifo riproporlo???
Già partite svantaggiati a priori non facendo il 4T, almeno "attaccate" il più possibile su tutto il resto.
Colori, cilindrata, linee, strumentazione, accessori...
Sostanzialmente ormai ho deciso...Visto sto schifo di regione Lombardia che impone i blocchi, le mie vespa saranno tutte originali e iscritte FMI, mentre per il mio progetto di px da grandi viaggi, spererò che queste nuove px/star facciano si da abbassare i prezzi, sperando di trovare un px 200 ultimo modello, con freno a disco, in modo che sia euro2 e con qualche anno...Almeno attenderò meno per l'agevolazione sull'assicurazione....
Che delusione signori...Che delusione....![]()