Leggendo questi post non sono riuscito a capire una cosa...
Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
"2° dicono che il loro nuovo PX è superiore di qualità perchè è un "prodotto italiano" e che quindi fatto in italia... poi un "uccellino" tra di loro (proprio uno interno allaa piaggio) che aveva la lingua lunga mi dice chiaramente.... "se ...se ma quale prodotto italiano la PX viene fatta in cina (come lo zip come il typhoon e come l'80% dei veicoli piaggio) visto che in italia costerebbe troppo e la LML non gliele produce + perchè ormai se le producono e vendono da soli e non saprebbero dove altro produrre a basso costo"... niente parole e siamo a 2 volte"
Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
Ancora una volta, poi, ribadisco con cognizione di causa che i telai PX fino al 2007 sono sempre stati fabbricati in Italia. Per cortesia, non "spariamo" leggende metropolitane senza fondamento, visto che sul web si può dire tutto e il contrario di tutto...
Citazione Originariamente Scritto da rombodituono Visualizza Messaggio
"L'uccellino" riferisce di costruzione cinese. Io da persone che lavorano per Piaggio mi è stato riferito che la PX ha una linea nuovamente funzionante a Pontedera per la produzione
Dove viene fatto il nuovo PX? E le componenti come telaio e motore da dove vengono?
Qualcuno saprebbe dirmi dalla nascita del PX al 2007 dove venifa fatto? Solo in Italia o anche in India?