Risultati da 1 a 25 di 2191

Discussione: Avvistata nuova Vespa PX (?)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Avvistata nuova Vespa PX (?)

Citazione Originariamente Scritto da fabio1984 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    mi sono appena iscritto!
    E' qualche giorno che seguo questo forum,ed l'ho trovato davvero utile.
    Siccome ho anche io delle news ho deciso di iscrivermi e rendermi utile.
    Ieri ho scritto alla piaggio chiedendo informazioni sulla Px e stamattina mi hanno risposto.
    Vi incollo alcuni pezzi della risposta:

"In merito alla Sua richiesta sulla commercializzazione della Vespa PX, Le comunichiamo che sarà disponobile, nelle sue cilindrate più classiche 125cc e 150cc a partire dal mese di febbraio ma non conosciamo ancora la data precisa"

"Avrà una nuova forma e copertura sella, una nuova calandra anteriore, battitacco su tunnel centrale con logo Vespa e bordo in materiale satinato, nuove manopole con logo e motore 2T 4 marce EURO3."

"Il prezzo di vendita indicativo è:
    - PX 125cc # 3.300
    - PX 150cc # 3.500
    Sarà disponibile nelle seguenti colorazioni: Azzurro Mediterraneo, Rosso Dragon, Montebianco e Nero Lucido."

Nessuna specifica sul motore, comunque molto disponibili e veloci nel rispondere!!
    Come fabio1984 ho scritto anch'io alla Piaggio stessa risposta in meno di 30 minuti. Speriamo nel prezzo non vedo l'ora di salirci su un PX nuovo.

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    18

Sarei curioso di sapere qualcosa in più sulla meccanica... non ricordo dovo l'ho letto, ma in rete si favoleggia addirittura di un 150 con 12 CV!
    Naturalmente, visto lo scarso impegno di piaggio nell'innovare il PX, questa cosa risulta alquanto inverosimile, però sarebbe interessante sapere se il motore è a valvola, che carburatore monta ecc..

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

VRista Junior L'avatar di langioletto
    Potenza Reputazione
    18

Ma quell' "azzurro mediterraneo" delle foto Eicma nn assomiglia un pochino al vecchio "azzurro cina" del 78/79? Se così fosse..allora io ho girato mezza estate con la "nuova"PX..

Scherzi a parte..nn so perchè ma il PX mi piace troppo e la LML per niente..PS:estimatori della Star nn prendetevela..è solo un mio parere personale.De gustibus..!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •