Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Se però il 150 avrà 12CV, scatalizzandolo si raggiungeranno probabilmente prestazioni migliori rispetto a quelle del vecchio 200.
Inoltre un 150 con questa potenza non lo trovo per nulla "spinto", anzi, in ambito non vespistico, ci sono 150 2T anche non da competizione, che superano tranquillamente i 15CV senza particolari problemi di affidabilità.
Scusate un attimo...rischio forse di essere "noioso" ma, in un'epoca in cui una dopo l'altra tutte le aziende abbandonano l'Italia lasciando noi lavoratori solo con i debiti e le famiglie da mantenere, la domanda che vado a riformulare è sempre quella...
...dove produrranno il PX?
Verrà costruito in India con lo stemma Piaggio? Verrà solo assemblato in Italia? Verrà fabbricato in Italia con alcune piccole componenti provenienti dall'India? Dall'India arriveranno le scocche e i motori saranno costruiti in Italia dove verrà assemblato il tutto?
Per me le risposte saranno il "valore aggiunto" che faranno la differenza...
se la nuova vespa piaggio 2011 è quella delle foto che avete allegato, scusate il commento ma..........."che delusione"
ma insomma, ANCORA PX e per giunta identico a quello di prima.
E si che ne ha fatte la piaggio di vespe esteticamente più apprezzabili
E poi ancora 2 tempi!!
Non capisco questa ostinazione, ma sicuramente mi sfugge qualcosa![]()