Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
Poi, se la distribuzione è ok come materiali, e di olio ce n'è, cosa si può rompere? Mica esiste il rischio, relativamente alto come sul 2T, di scaldate e grippaggi: hai mai visto un'auto grippare in autostrada?
Non centra nulla, ma la mia moto che è una monocilindrica a 4T raffreddata ad aria, è datata 1987, motore semplice dei primissimi anni 80, che, manuale alla mano, potrebbe smontare anche un bambino, motore che con poche modifiche hanno continuato a montare fino a poco tempo fa e che tutt'ora va benissimo. Ed è solo un esempio, i 4T poco pompati sono molto longevi e nella maggior parte dei casi molto affidabili

Citazione Originariamente Scritto da vader.t7 Visualizza Messaggio
Ma la LML è da barboni, tac! 840 euro li lascio di mancia al cameriere quando sono a cortina a prendere il sole con il whisky e la vespa in pole position, Tac!
Io invece a cortina non ci vado, anche perchè barbone come sono non mi fanno parcheggiare, percui preparati a vedermi elleemmeellizzatato in valle Isarco