Citazione Originariamente Scritto da rotox14 Visualizza Messaggio
Non sapevo possedessi la lml.
Presa ad Agosto, 125cc 4T, Blu Oceano.

Non parlo il napoletano poichè sono toscano e qui ci vivo per lavoro.
Bene, un toscano

Non l'ho mai guidata ma credo sia nettamente più dolce e silenziosa rispetto ai 2t.
Silenziosa di sicuro. Dolce... dipende dal guidatore

Il vespista deve aggrapparsi al mezzo che ritiene lo soddisfi maggiormente qualnque esso sia purchè richiami l'idea di Corradino D'Ascanio.
Quoto!

ah dimenticavo...il napoletano è una lingua
E che ne so? Io 'so pisano, mica napoletano

Citazione Originariamente Scritto da vivoperlavespa Visualizza Messaggio
si è vero, il vespista è colui che apprezza le caratteristiche del mezzo a prescindere dal marchio.... però è vero o no che la principale caratteristica della Vespa è quella di avere la scocca portante??cosa c'entrano quei tubi con una vespa? (è più vicina ad una lambretta che ad una vespa)
Che c'entrano? C'entrano eccome, visto che permettono di irrigidire tutta la struttura. E poi io non ci vedo tutto questo problema...
hanno stravolto tutto pur di mettere quel cacchio di motore a 4t
Intanto, il "cacchio di motore a 4t" ti permette di fare 50km al litro effettivi. E in quanto a velocità, 85km/h effettivi per la 125 Euro 3 con 90kg di peso+30kg di zaino+5 litri di benzina non mi sembrano pochi.
ma cosa c'entra il motore 4t con una vespa?
Parliamo di quando la Vespa, prima del GS, doveva essere 4T?

bene...vuoi un 4t con le marce e un telaio tubolare? ti compri una moto
Scusa... ma che cavolo c'entra? Conosci forse una moto con le caratteristiche vespa? Ma per favore....
ma poi pensandoci.... i soldi che non spendi per comprare una vera vespa/star2t non bastareanno per manutenzione e guasti che il mezzo a 4t(il cui motore non è semplice come un 2t) avrà in futuro.
Tò!!!! (sgrat)
Fino ad ora il mezzo non ha dato problemi, non ha guasti e va tranquillamente. Il motore della LML è assai semplice. Tutto il sistema trasmissione è in comune con la 2T; cambiano solamente i carter (chiaramente), il cilindro, l'albero e, in più, la catena. Niente di complicato...
mi dispiace ma l'abito non fa il monaco...
...ma nemmeno il prete!