
Originariamente Scritto da
InsettoScoppiettante94
Presa ad Agosto, 125cc 4T, Blu Oceano.
Bene, un toscano
Silenziosa di sicuro. Dolce... dipende dal guidatore
Quoto!
E che ne so? Io 'so pisano, mica napoletano
Che c'entrano? C'entrano eccome, visto che permettono di irrigidire tutta la struttura. E poi io non ci vedo tutto questo problema...
Intanto, il "cacchio di motore a 4t" ti permette di fare 50km al litro
effettivi. E in quanto a velocità, 85km/h effettivi per la 125 Euro 3 con 90kg di peso+30kg di zaino+5 litri di benzina non mi sembrano pochi.
Parliamo di quando la Vespa, prima del GS, doveva essere 4T?
Scusa... ma che cavolo c'entra? Conosci forse una moto con le caratteristiche vespa? Ma per favore....
Tò!!!! (sgrat)
Fino ad ora il mezzo non ha dato problemi, non ha guasti e va tranquillamente. Il motore della LML è assai semplice. Tutto il sistema trasmissione è in comune con la 2T; cambiano solamente i carter (chiaramente), il cilindro, l'albero e, in più, la catena. Niente di complicato...
...ma nemmeno il prete!
