Risultati da 1 a 25 di 2191

Discussione: Avvistata nuova Vespa PX (?)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Avvistata nuova Vespa PX (?)

Il 200 LML a iniezione elettronica di LML, fa venire meno i principi del "fai da te" Molti su questo forum sono in disaccordo con queste tecnologie applicate alla Vespa perchè dicono che si è costretti a ripararle per forza nei Piaggio Center/officine autorizzate Piaggio. Il 200ie di LML non credo che riesca ad attecchire nei "freddi climi di vespa vintage seguaci".

Appena arrivato ora dell'Eicma la PX è fantastica proprio come è stata abbandonata 3 anni fa dalla Piaggio e visto che all'ora mi sono fatto scappare l'occasione di averla nuova di pacca per fare molta strada assieme stavolta non voglio farmela scappare appena possibile l'acquisterò, oggi l'ho vista blu e rossa ma voglio aspettare di vederla bianca e nera prima di decidere il colore.Un grazie a Piaggio per averla riesumata

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da giampymantovan Visualizza Messaggio
    Appena arrivato ora dell'Eicma la PX è fantastica proprio come è stata abbandonata 3 anni fa dalla Piaggio e visto che all'ora mi sono fatto scappare l'occasione di averla nuova di pacca per fare molta strada assieme stavolta non voglio farmela scappare appena possibile l'acquisterò, oggi l'ho vista blu e rossa ma voglio aspettare di vederla bianca e nera prima di decidere il colore.Un grazie a Piaggio per averla riesumata
    Il ritorno della pecorella smarrita

Banned VRista Senior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da rombodituono Visualizza Messaggio
    Il 200 LML a iniezione elettronica di LML, fa venire meno i principi del "fai da te" Molti su questo forum sono in disaccordo con queste tecnologie applicate alla Vespa perchè dicono che si è costretti a ripararle per forza nei Piaggio Center/officine autorizzate Piaggio. Il 200ie di LML non credo che riesca ad attecchire nei "freddi climi di vespa vintage seguaci".
    Credo proprio il contrario!
    Una vespa, con un motore 4t a marce che ti da la giusta dose di potenza, con consumi ed emissioni bassissime ed un prezzo competitivo !?!
    E' solo questione di pochi mesi e poi la vedremo.

E che sarà mai sto PX.........?!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •