nei depliant niente,ho verificato npero il ragazzo allo stand me ne ha parlato quindi...
nei depliant niente,ho verificato npero il ragazzo allo stand me ne ha parlato quindi...
Io sono ignorante in materia, ma non capisco che utilità possano avere i cerchi tubeless su una vespa.
Gli scomponibili mi sembrano molto più semplici, anche nella manutenzione.
Cerca le varie discussioni sul forum. Chi ha provato a forare con il cerchio scomponibile in marcia, non ha passato bei momenti.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ecco la pagina del depliant Piaggio distribuito all'EICMA dedicato al PX.
Non hanno fatto i cerchi tubeless perchè non gliel'hanno passati.
Se volete conoscere queste e altre verità sul 'Nuovo PX' riferite di prima mano da un funzionario Piaggio non invischiato direttamente col marketing e la direzione, visitate il mio blog(e non ho potuto nemmeno scrivere tutto).
E' Tutto Un Mondo Vespa
Ciao FC
[QUOTE=largo...ciospe!;499231]Ecco la pagina del depliant Piaggio distribuito all'EICMA dedicato al PX.
Non hanno fatto i cerchi tubeless perchè non gliel'hanno passati.
In che senso "non gliel'hanno passati"?
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
[QUOTE=FranKesco;499237]Che non hanno ricevuto l'omologazione da parte del ministero dei trasporti perchè le dimensioni (i cerchi con i pneumatici) per loro sono troppo piccoli.
Ragionando per logica questo porterebbe a pensare che per gli esperti del ministero, anche in caso di foratura semplice le garanzie di sgonfiamento lento non sarebbero sempre possibili. Noi possiamo montare tutt'ora dei cerchi tubeless sulle ns Vespa ma NON sono omologati in italia, come non lo sono certi kit di freno a disco e tante altre cose che dovrebbero aumentare la sicurezza (naturalmente non parlo delle elaborazioni!!!)
Ciao FC
Ma i tubles allora si trovano quindi per la mia lml ok,sicuramente si possono montare anche sui px. Da come ho potuto vedere LML è migliorata tanto rispetto alla mia come verniciatura,premetto che lo comperata a marzo 2010 la 150 4 tempi.Buona vespa a tutti LML O Piaggio penso ok non sono frullattori 3 tipi di messa in moto.lelito da urbino