E io che appena ho visto le foto (prima ho visto le foto e poi chi le aveva allegate) ho subito pensato: "Anche eleboronero ha messo lo zampino in questa discussione" e invece....
Eleeeeeeeee dove sei che quì vogliamo la versione "sport"!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
secondo me l'hanno rilanciata...per fare soldi..poichè cmq ne venderanno...ma non sarà la classica vespa anni 80...ma solo composta da pezzi made in India..o giù di li...Hanno scelto di rilanciarla...poichè il mercato lo richiede....vedi LML..come tutti sappiamo. A Bari dove mi giro e mi metto c'è sempre un PX in buone o cattive condizioni...ma poi xchè non un 200???
Nuova "VESPA" con fari a led e doppio airbag!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
per me l'una vale l'altra solamente che piaggio doveva farsi lei anche una 4 tempi con gomme e cerchi tubles magari più grandi,ma sicuramente non la fatto perchè doveva rifare tutti gli stampi per fare stare le gomme esempio tipo vespa 300.
Sono stato all' eicma e, a parte l'accoglienza -fredda in piaggio e calorosa in lml-ho notato che la star ha fatto passi in avanti come finitura mentre il nuovo px,con le manopole ''corte'' mi ha un po deluso...inoltre star corsa, elettrica 124,150,200 4t iniezione che piaggio se li sogna...lml-piaggio 4-0...
pensavo avrebbero riproposto almeno il 200...vabbè la cosa buona è che avremo ancora tanti pezzi di ricambio a volontà...![]()
![]()
Ah per la lml sono disponibili i cerchi tubeless...piaggio! C'e nessuno!
Guardero' nei depliant e poi ti faro' sapere...
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
I depliant che ho preso io all'Eicma parlano di cerchio scomponibile.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
nei depliant niente,ho verificato npero il ragazzo allo stand me ne ha parlato quindi...
Io sono ignorante in materia, ma non capisco che utilità possano avere i cerchi tubeless su una vespa.
Gli scomponibili mi sembrano molto più semplici, anche nella manutenzione.
Cerca le varie discussioni sul forum. Chi ha provato a forare con il cerchio scomponibile in marcia, non ha passato bei momenti.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ecco la pagina del depliant Piaggio distribuito all'EICMA dedicato al PX.
Non hanno fatto i cerchi tubeless perchè non gliel'hanno passati.
Se volete conoscere queste e altre verità sul 'Nuovo PX' riferite di prima mano da un funzionario Piaggio non invischiato direttamente col marketing e la direzione, visitate il mio blog(e non ho potuto nemmeno scrivere tutto).
E' Tutto Un Mondo Vespa
Ciao FC
[QUOTE=largo...ciospe!;499231]Ecco la pagina del depliant Piaggio distribuito all'EICMA dedicato al PX.
Non hanno fatto i cerchi tubeless perchè non gliel'hanno passati.
In che senso "non gliel'hanno passati"?
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ma i tubles allora si trovano quindi per la mia lml ok,sicuramente si possono montare anche sui px. Da come ho potuto vedere LML è migliorata tanto rispetto alla mia come verniciatura,premetto che lo comperata a marzo 2010 la 150 4 tempi.Buona vespa a tutti LML O Piaggio penso ok non sono frullattori 3 tipi di messa in moto.lelito da urbino