Giusto per spezzare una lancia... (In testa) alla piaggio
Non mi pare che la rivoluzionaria LML monti i tubeless, possibile che nemmeno loro abbiano interesse a montarli?![]()
Giusto per spezzare una lancia... (In testa) alla piaggio
Non mi pare che la rivoluzionaria LML monti i tubeless, possibile che nemmeno loro abbiano interesse a montarli?![]()
per dexolo diciamo che la LML ha avuto altro a cui pensare e non ai cerchi tubless.
Visto il2t euro 3 prima, il 4t poi e adesso il 200 e le altre migliorie e problematiche piu importanti.
Piaggio in questi 3 anni che cosa ha fatto, e cosa poteva fare visto le scarse novità del PX???
ah scusate vuoi mettere ?? la sella e il nasello....!!!
Però come si suol dire la speranza è l'ultima a morire
..Assolutamente no!!! dico solo che le priorità sono altre o erano altre visto la mail in risposta al nostro amico. magari fra 6 mesi tira fuori altri accessori dopo averli testati o fatti progettare da altre aziende....piaggio invece non aveva un Cacchio da fare visto l'esperienza e i macchinari gia belli che pronti per il px e visto sopratutto che non ha tirato niente di nuovo ne sul motore ne sul telaio almeno li poteva fare qualcosa in piu non trovi?? es cerchi,Fari, frecce, sospensioni ecc ecc. Sbaglio???
Citazione:
Gentile Sig. Matteo,
stiamo lavorando sui cerchi tubeless. Appena saranno disponibili,
provvederemo a comunicarlo sul nostro sito internet.
La ringraziamo per l'interesse mostrato nei nostri confronti.
Cordiali Saluti
LML Italia
Dopo il motore 4T ed i cerchi tubless, alla LML manca solo il variatore e poi copia anche la GTS!!
E' vero, Piaggio non ha rinnovato la PX ( però vorrei analizzare bene carburatore e motore per vedere che hanno fatto per ottenere l'Euro 3) ma la qualità costruttiva percepita visivamente sembra elevata... LML (nonostante gli sforzi) pecca ancora nella qualità di alcuni componenti...
Basta visitare il forum di Stardeluxe, dove si parla di quotidianemente di pregi e difetti delle Star. A difesa di Aigor, vi faccio notare che lui ha una Star e, moderando quel forum, conosce da vicino le problematiche che quotidianamente emergono.
La qualità di tanti componenti è tutt'ora sotto tono, vedi plastiche cromate, parti in gomma, una questione non ancora del tutto chiarita riguardante il cedimento degli alberi motore su alcune 2T, con conseguente bloccaggio del motore. O onor del vero, va evidenziata una certa discontinuità di questi difetti, poichè pare non interessino tutti i mezzi, pur essendo piuttosto diffusi (mi riferisco a plastiche, parti in gomma, verniciatura, ecc.)
Sinceramente, Rombodituono non ho capito cosa intendi dire, col tuo giro di parole,io sono abituato, da persona semplice, a dire le cose come le vedo, lasciando poco di sottointeso e sopratutto in maniera chiara.
Mi sono preso la briga e di spulciare l'inizio del tuo intervento...il buon aleracing parte parlando dei modelli lml, tra cui un 4 tempi, ad iniezione. non capisco perchè devo prendere liscio...
Ci sono voci più o meno fondate di blocchi px piaggio a 4 tempi già da molto tempo, ma sono rimasti, purtroppo prototipi. LML, non so se ispirandosi, o cos'altro li ha messi in produzione, su uno scooter Vespa in lamiera e quant'altro...
Ora, dimmi tu che c'entra la vespa et2 e l'iniezione in generale? qui si parla di 4tempi, non di iniezione, ma sopratutto si parla di vespe "classiche", non frullovespe. Discorsi talebani a parte, il motore della "famosa" ET2 è un motore moderno, che non ha nulla del motore px. LML ha invece sviluppato il motore px...![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!