Citazione Originariamente Scritto da aleracing Visualizza Messaggio
Sono stato all' eicma e, a parte l'accoglienza -fredda in piaggio e calorosa in lml-ho notato che la star ha fatto passi in avanti come finitura mentre il nuovo px,con le manopole ''corte'' mi ha un po deluso...inoltre star corsa, elettrica 124,150,200 4t iniezione che piaggio se li sogna...lml-piaggio 4-0...
Citazione Originariamente Scritto da rombodituono Visualizza Messaggio
4T iniezione piaggio sulle vespe li tiene da parecchio prima di LML !
Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio
Sulle frullo vespa al massimo...
Vabbè il cambio non c'entra nulla altrimenti diciamo sempre le stesse cose.
Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
Forse non hai colto che stiamo parlando di px, non di lx...sono due motori completamente diversi, lml ha messo un 4t sul classico motore , quello che dici tv esiste gia da tanto tempo.
Citazione Originariamente Scritto da aleracing Visualizza Messaggio
si ma non a marce e quindi non vale...
- Stai prendendo di liscio dici: "lml ha messo un 4t sul classico motore"
- Non hai letto bene i post precedenti, si parlava in quel piccolo frangente fra tante altre cose "d'iniezione elettronica" e quella Piaggio la usa da parecchio. Letto in maniera asettica l'iniezione piaggio la montava addirittura su un 2Tempi, sulla famosa Vespa ET2. Quindi lo so bene che è molto che la usa (l'ho detto io per primo )
Sinceramente, Rombodituono non ho capito cosa intendi dire, col tuo giro di parole,io sono abituato, da persona semplice, a dire le cose come le vedo, lasciando poco di sottointeso e sopratutto in maniera chiara.

Mi sono preso la briga e di spulciare l'inizio del tuo intervento...il buon aleracing parte parlando dei modelli lml, tra cui un 4 tempi, ad iniezione. non capisco perchè devo prendere liscio...

Ci sono voci più o meno fondate di blocchi px piaggio a 4 tempi già da molto tempo, ma sono rimasti, purtroppo prototipi. LML, non so se ispirandosi, o cos'altro li ha messi in produzione, su uno scooter Vespa in lamiera e quant'altro...
Ora, dimmi tu che c'entra la vespa et2 e l'iniezione in generale? qui si parla di 4tempi, non di iniezione, ma sopratutto si parla di vespe "classiche", non frullovespe. Discorsi talebani a parte, il motore della "famosa" ET2 è un motore moderno, che non ha nulla del motore px. LML ha invece sviluppato il motore px...