Sono sicuro che sulle specifiche non hanno scritto: "vanno bene anche fatti con la merda". Può trattarsi di un lotto non conforme, o di un errore del produttore.
Bene. Sono ragionevolmente certo che in un prossimo futuro quel componente verrà controllato meglio, e che magari verrà approvvigionato da un diverso fornitore. La certezza me la dà lo sforzo imponente che la casa sta facendo per venire incontro ai desideri dei potenziali clienti (cosa che non vedo fare al diretto concorrente). Se poi invece dovessero continuare a montare motorini che vanno in corto, dimostrerebbero di essere o stupidi o aspiranti suicidi, e non avrò difficoltà a ridirlo e a controfirmarlo in futuro davanti all'evidenza dei fatti.Il tuo e' una caso isolato, il problema dei motorini LML e' ricorrente.
Di quanti casi stiamo parlando?Hai detto bene, la piaggio ha fatto un richiamo, la LML aspetta che la gente si spalmi sull'asfalto.
In quanto tempo?
Quanti si sono rivolti alla casa per la riparazione in garanzia?
Quanti pezzi sono stati esaminati da un ispettore?
Qualcuno ha fatto una domanda diretta a LML sul problema?
Se sì, c'è stata una risposta ufficiale? Cosa diceva?
Sull'altro versante, cosa ha fatto la Piaggio per i supporti degli specchi interni al manubrio? O per il millerighe del tamburo posteriore?
E della marmitta catalitica da svariate centinaia di euro che non arriva alla prima revisione ne vogliamo parlare?
Non conosco LML abbastanza da poterne parlare, né bene né male.Non ho nulla contro la LML, ma leggere certi interventi poco obbiettivi....
Vol.
Non sono azionista LML, non vendo LML, non sono indiano.
Non sto cercando di incensare a tutti i costi LML, né di denigrare a tutti i costi Piaggio. Infatti non ho mai detto che LML sia esente da difetti, o che Piaggio faccia schifo a prescindere.
Quello che ho detto è questo:
Ossia una mia opinione. Se poi per te non è abbastanza obiettiva, amen: saprò farmene una ragione.