Sta scritto nell'elenco delle novità Piaggio 2011, alla voce "Vespa PX".
Giusto. Hanno fatto una scelta in linea con la tendenza del mercato, sbagliandola però nella parte in cui hanno deciso di sbarazzarsi di un "parente scomodo" come il px. E ora altrettanto giustamente prova a correre ai ripari.Per come la vedo io piaggio ha giustamente seguito il mercato, in fondo loro devono rendere conto agl'azionisti.
Sbagliato. Se così fosse le Star in vendita sarebbero praticamente delle arcobaleno con in più solo la marmitta catalitica, mentre invece tutto lascia pensare che la LML sia proiettata verso un futuro in cui il 4T sarà protagonista.LML sta tirando a campare con quello che piaggio gli ha lasciato.
Sarebbe come confrontare i dati di vendita delle mele golden con quelli dei rubinetti in ottone: a che servirebbe?Sarei curioso di vedere i dati di vendite delle varie frullovespe e confrontarli con quelli dell'LML 4 tempi.
Se vuoi fare un confronto serio, confronta le frullovespe con degli altri frullatori (Honda SH o Yamaha x-Max, per esempio) e le LML con i PX (anche se necessariamente in periodi diversi).