Risultati da 1 a 25 di 2191

Discussione: Avvistata nuova Vespa PX (?)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di todd
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Avvistata nuova Vespa PX (?)

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Sai cosa potresti imparare da quello che ti è successo? una cosa che io sto riuscendo ad attuare dopo un pò di prove..ovvero, mai dare consigli agli altri, sopratutto se non richiesti. Se proprio devi, dai qualche suggerimento, non consiglio! pensaci, la differenza è sottile...
    ecco, lasciando per un attimo le vespe e star e affrontando una questione davvero importante quanto vivere

QUOTO IN PIENO

VRista Junior L'avatar di pipponets
    Potenza Reputazione
    16

Secondo me noi italiani siamo molto influezati DALLE ETICHETTE,,,,,SE le LML fossero State marchiate Piaggio non so quanti si sarebbero acoorti della differenza !!!!!! La 500 per esempio si vende bene, marchiata FIAT......SKODA .....MARCHIATA ...... Skoda pur essendo WW vende meno.......Purtroppo in una societa' come la nostra è piu importante apparire che essere.......infatti ho un paio di conoscenti che aspettano il nuovo PX.....costi quel che costi......ma non compreranno mai una LML....CIAO......P.S IN proporzione compriamo piu macchine tedesche noi dei TEDESCHI........L italiano è òosi APPARIRE !!!!!! Prima di tutto.....

VRista L'avatar di todd
    Potenza Reputazione
    16

pipponets sono luoghi comuni vecchi come il mondo, triti e ritriti, non hai detto nulla di nuovo.

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da todd Visualizza Messaggio
    pipponets sono luoghi comuni vecchi come il mondo, triti e ritriti, non hai detto nulla di nuovo.
    NON avrò detto niente di nuovo, ma questo non mi sembra certo il forum delle novità......Ciao

VRista L'avatar di todd
    Potenza Reputazione
    16

comunque riguardo le LML ne vedo in giro a non finire, e non parlo in merito alla mia città, il sud me lo giro parecchio e di LML ne vedo moltissime in giro. Quest'estate sono stato anche in Sicilia e non ne parliamo poi... Altro che vespe. Il target della vespa griffata prossima al debutto sarà sopratutto l'utonto che la comprerà tenendola a lucido per uscirla la domenica mattina. Secondo me.

Potenza Reputazione
    16

Caro Todd sarà anche cosi , ma la vespa marchiata Piaggio,secondo me rimane un assegno circolare......20 anni fa per vendere il mio Px mi bastò passare voce ,tra i miei amici e in pochi giorni fu venduta......Ora la star 150 2t che ho preso per mio figlio......che però non ci si trova.....non se la fila nessuno........Ciao

VRista L'avatar di todd
    Potenza Reputazione
    16

tempo fa fare un'assicurazione costava molto poco.... prova a vendere un px millenium e vedi se lo riesci a vendere facilmente...il mercato si è spostato sulle vespe d'epoca. Costa poco l'assi ovvio. Non scrivere sempre caro caro.. sto solo discutendo civilmente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •