cosa avranno mai da provare visto che il 99,9 dei componenti e uguale...forse la sella...
cosa avranno mai da provare visto che il 99,9 dei componenti e uguale...forse la sella...
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Appunto mezzo nuovo ma qua stanno testando una sella ed una mascherina copri-clacson...
Non essere ironico... i tecnici piaggio stanno testando le grandi innovazioni apportate al motore, come la nuova e supertecnologica ghisa utilizzata per il GT che dovrebbe (forse) consentire addirittura di scongiurare qualsiasi rischio di grippaggio... figurati un po!!![]()
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Non lamentamoci sempre e comunque di tutto, se fanno continui test è perchè vogliono essere sicuri della qualità del prodotto.
Del resto, se non li facessero, accuseremmo Piaggio di disinteresse per il PX... sempre la solita storia![]()
![]()
sicuramente dei test protratti così a lungo per delle innovazioni tecnologiche apparentemente non rivoluzionarie non possono che fare onore a Piaggio ...
Ma fino a quando nessuno avrà toccato con mano il nuovo PX si tratta solo di parole dette al nostro bar telematico ...
marco
Devono collaudare la "ghisa magica" antrigrippaggio del cilindro.
Forse compreranno la ghisa dalla dalla Bajaj , che ormai da lezioni di tecnologia alla KTM e le fornisce il motore per 125 Duke , anche questo spacciato come grande innovazione tecnologica ...
Marco