secondo me non lo fanno...stop
faranno un 4 t al limite.
secondo me non lo fanno...stop
faranno un 4 t al limite.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Motore 4t significa motore nuovo, ancora da collaudare per durata/affidabilità...
mica vero..esiste già..
http://old.vesparesources.com/lml-st...razie-lml.html
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ma quella è la Star, sicuramente non esente da diversi problemi...
Ah beh, si è indiana, che schifo...![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Secondo me le Star sono molto simili alle vespe, ma non sono uguali per diversi motivi, quali finiture estetiche, scocca, motore, gomme di serie, verniciatura, per non parlare della rete ricambi ancora quasi inesistente e la durata motore ancora tutta da scoprire...
Con questo non sto dicendo che sono cattivi mezzi anzi, lode alla LML che ha continuato a produrre un mezzo simile alla Px...solo che ancora è un mezzo troppo giovane che ha bisogno di crescere per essere considerato un mezzo da acquistare a occhi chiusi...
Non voglio nemmeno dire che la Vespa non può essere esente da problemi, solo che io ho visto Px con 70-80 mila km accendersi a mezza pedivellata!!!
Questa è la pratica: 30 anni di motore credo possano bastare per dire che sia affidabile...
BE' teoricamente piaggio ha gia' una buona base di partenza x il 4t......potrebbe mettere un bel cambio a 4 marce sulla gts che pur rimane sempre un bel frullovespone.......cosi anche i nostalgici del cmbio manuale avrebbero un mezzo sufficientemente brillanteciao
Senz'altro se non ci fosse stata "la pressione" di LML, la Piaggio non avrebbe più rimesso in strada il Px, sono comunque curioso di provarla