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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
E' vero che con le ruote da 12" si alza il baricentro a discapito dell'equilibrio generale del mezzo (anche se va' a capire dov'è il baricentro di una Vespa)
ma si ha anche molta più luce a terra per poter piegare di più
Io la proverei...i crucchi ci vanno addirittura in pista!
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a Messina il concessionario accetta prenotazioni omaggiando qualche optional
Mi sa che fa la stessa cosa che fanno qua ...
Vespa PX
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
prenotate TUTTE le 150 px disponibili...![]()
Perché 2.000 per un PX 125 E vecchio dell'82? O 3.000 euro per un PX 200 dell'83?
Almeno hai una moto nuova di pacca con 2 anni di garanzia.
(ah, per me un il PX125E conservato funzionante in discrete condizioni e in regola coi documenti vale sugli 800 euro, però il mercato non la pensa allo stesso modo ... )
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
ma dove è fatta? a Pontedera? o in india nella nuiova fabbrica o presso la LML?grazie da Lelito,ho messo appuntino la mia LML 4 tempi con piccoli aggiustamenti originali piaggio,frecce e gomme michelin S 83,catramata sotto il tappetino e sotto il cavaletto è un gioiellino spero che duri il motore come il 2 tempi Piaggio chissà staremo a vedere.Guidate
piano e prudenti e pur sempre una vespa.I costi del px 150 unità d'italia mi sa troppo caro,ma se è fatto in italia come al debutto di trenta anni fa allora vale.Se poi uno è bravo può farsi la LML e farsela mandare dal concessionario con michelin e frecce precise anche se le nuove sono migliori della mia appena ritirata nel marzo 2010,sia di vernice che di gomme.
un consiglio ragazzi per l'amico Lelito vorrei mettere dei cerchi duplex con gomme 100/90/90 nella mia LML 150 4 tempi e meglio o peggio per la tenuta visto che le gomme originali un pianto.Vi ringrazio anticipatamente.