Beh anche quei prezzi sono assurdi....
Beh anche quei prezzi sono assurdi....
nessuno che conosche qualcuno che l'ha comprata e magari l'ha provata?
Personalmente ho visto la versione blu e la versione unità d'Italia, ma ancora nessuna in giro...
Io la ritirerò tra domani e dopodomani. Non riesco a trovare il tempo per andare dal concessionario a ritirarla (una specie di congiuntura astrale di sfighe e contrattempi vari). Ovviamente vi terró informati.![]()
Tienicci aggiornati di tutto!!!
PS: ricordati di dirmi la cilindrata esatta del libretto appena la ritiri!!!
Sai cos'è assurdo? Che in occasione della TERZA reimmissione nel listino della vespa PX, a trent'anni e passa dalla prima, non ci sia ancora il tasto per l'hazard nel blocchetto frecce, le frecce stesse non siano sotto batteria e magari a led, non siano a led nemmeno le luci posteriori e, con i watt risparmiati, non sia stata montata una lampada H4 all'anteriore.
Tutti interventi più che fattibili, a costo ridotto ma ad altissimo valore aggiunto, e che avrebbero giustificato ampiamente i prezzi proposti.
Bastava solo pensarci. E invece siamo qui a lustrarci gli occhi con quattro loghi e due striscioline tricolore...
Francesco
SStartaruga ... chi va piano non grippa!
sstartaruga at libero.it
oggi ho visto la tricolore.....colore bianco e 3 adesivi -.-
da che ne so io mettere una targhetta adesiva è tradizione lml
la px serie limitata del 2000 l'ultima serie del 2007 (adesso dovrebbero mandare a tutti i proprietari un assegno da 1000€ e una targhetta con la scritta "pen" da attaccare prima della parloa "ultima" in maniera da fare la px penultima serie...