un consiglio ragazzi per l'amico Lelito vorrei mettere dei cerchi duplex con gomme 100/90/90 nella mia LML 150 4 tempi e meglio o peggio per la tenuta visto che le gomme originali un pianto.Vi ringrazio anticipatamente.
Mi sa che fa la stessa cosa che fanno qua ...
Vespa PX
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
prenotate TUTTE le 150 px disponibili...![]()
Scusate sono lelito La mia star adesso oltre ai piccoli problemi citati in precedenza motorino che fa le bizze mi è apparso un rumore al disco anteriore un tic continuo quando vado,appena freno un po il tic scompare.Sarà il disco ovalizzato o il cerchione non buono? Premetto che monterò gomme sc 83 che le originali penose.Grazie se mi date una dritta.gabrielefranci@hotmail.it
da fonti Sito LML sembra che non mettano i cerchi duples per problemi sul 4 tempi di sazio al posteriore.
Una domanda sciocca molti hanno messo i marchi piaggio tra cui anche io ti possono fare ritorsioni.lo fatto solo perchè più belli per me prorio star non digerivo. Se stella come in usa avrei lasciato tutto come arrivava.gabrielefranci@hotmail.it
Perché 2.000 per un PX 125 E vecchio dell'82? O 3.000 euro per un PX 200 dell'83?
Almeno hai una moto nuova di pacca con 2 anni di garanzia.
(ah, per me un il PX125E conservato funzionante in discrete condizioni e in regola coi documenti vale sugli 800 euro, però il mercato non la pensa allo stesso modo ... )
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Beh anche quei prezzi sono assurdi....
nessuno che conosche qualcuno che l'ha comprata e magari l'ha provata?
Personalmente ho visto la versione blu e la versione unità d'Italia, ma ancora nessuna in giro...
Io la ritirerò tra domani e dopodomani. Non riesco a trovare il tempo per andare dal concessionario a ritirarla (una specie di congiuntura astrale di sfighe e contrattempi vari). Ovviamente vi terró informati.![]()
Tienicci aggiornati di tutto!!!
PS: ricordati di dirmi la cilindrata esatta del libretto appena la ritiri!!!
Sai cos'è assurdo? Che in occasione della TERZA reimmissione nel listino della vespa PX, a trent'anni e passa dalla prima, non ci sia ancora il tasto per l'hazard nel blocchetto frecce, le frecce stesse non siano sotto batteria e magari a led, non siano a led nemmeno le luci posteriori e, con i watt risparmiati, non sia stata montata una lampada H4 all'anteriore.
Tutti interventi più che fattibili, a costo ridotto ma ad altissimo valore aggiunto, e che avrebbero giustificato ampiamente i prezzi proposti.
Bastava solo pensarci. E invece siamo qui a lustrarci gli occhi con quattro loghi e due striscioline tricolore...
Francesco
SStartaruga ... chi va piano non grippa!
sstartaruga at libero.it
ma dove è fatta? a Pontedera? o in india nella nuiova fabbrica o presso la LML?grazie da Lelito,ho messo appuntino la mia LML 4 tempi con piccoli aggiustamenti originali piaggio,frecce e gomme michelin S 83,catramata sotto il tappetino e sotto il cavaletto è un gioiellino spero che duri il motore come il 2 tempi Piaggio chissà staremo a vedere.Guidate
piano e prudenti e pur sempre una vespa.I costi del px 150 unità d'italia mi sa troppo caro,ma se è fatto in italia come al debutto di trenta anni fa allora vale.Se poi uno è bravo può farsi la LML e farsela mandare dal concessionario con michelin e frecce precise anche se le nuove sono migliori della mia appena ritirata nel marzo 2010,sia di vernice che di gomme.