Io ho semplicemente risolto rifacendo per la mia special,lo stessorinforzo che montavano sulle ultime special e che era presente sulla mia special dell'80. Ok, il mioè più artigianale e grossolano, ma fa perfettamente la sua funzione![]()
Io ho semplicemente risolto rifacendo per la mia special,lo stessorinforzo che montavano sulle ultime special e che era presente sulla mia special dell'80. Ok, il mioè più artigianale e grossolano, ma fa perfettamente la sua funzione![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
anche la mia special che era originale ha la stessa spaccatura... e anche qulla che usava ai tempi mia madre
ragazzi ciao a tutti ecco le foto che vi avevo promesso sono fatte con il cellulare ma dovrebbero vedersi bene:
solo che
sul posteriore hai saldato sopra e non sotto....è sotto (verso il bordo col mezzotondo) che si apre la crepa
anche nella parte centrale non mi sembra di vedere dei punti di saldatura in basso
non è che bisogna fare un carrarmato, basta evitare la partenza della crepa - quello che hai fatto (e dalle foto non è chiarissimo) non mi sembra ne eviti la partenza, pur dando molta nerva alla fiancata
la foto non è esaustiva ma le saldature sono state effettuate, ho testato il tutto e sembra reggere parecchio ed evita le spaccature, ho fatto saldare con filo e sembra che sia ottimo