Non ho foto ma sulla forcella che ho in garage (smontata) il tubo passa dentro la stessa ed esce da un buco.
Per il manubrio ho quello di un my, quindi non ti so aiutare ..
Non ho foto ma sulla forcella che ho in garage (smontata) il tubo passa dentro la stessa ed esce da un buco.
Per il manubrio ho quello di un my, quindi non ti so aiutare ..
non ho capito molto...
perchè di buchi sulla forcella non ne vedo...ma per caso il foro è riportato anche sul canotto di sterzo del telaio?
tante idee e ben confuse
servono delle foto per chiarire le idee a tutti![]()
Salve Io ho fatto una guida per installare il freno a disco nissin, con pompa PX MY e tubo aereonautico all'interno della forcella, visibile su questo forum.
Ciao...
MODIFICA FRENO A DISCO NISSIN SU VESPA PE200
mmm...mi sebra ottimo..con cosa hai tagliato il manubrio?
Con il Dremmel e dischettini da taglio.![]()
O.T.: ottimo lavoro, complimenti!
Grazie spero che vi sia di aiuto, anche perchè la differenza dal tamburo al freno a disco e abissale, e la sicurezza si deve mettere al primo posto, io che viaggio spesso in 2 e carico, la frenata con il disco si riduce della meta.
Sono soldi ben spesi.
Ciaooo!!!
si..cioè...non mi muoveva di un millimetro..ho provato in molti modi..ma niente..allora perso per perso..ho messo la 10...e preso un tubo lungo e craccc..venuta su...aaaaaaaaaaapppoppppposto!
ora ho portato la pinza al centro freni e frizioni..li revisionano..l'unico problema è chissà per quando...porca vacca..queste cose mi fanno mangiare le mani!
la pinza è arrivata..montato tutto...ora aspetto che il tutto si assesti..olio è pastiglie..cmq frenata ottima!sono soddisfatto!
è possibile collegare i fili per far accendere lo stop in frenata?devo andare a prendermi sul pedale del freno sotto o posso prendermi più vicino?