O.T.: ottimo lavoro, complimenti!
Grazie spero che vi sia di aiuto, anche perchè la differenza dal tamburo al freno a disco e abissale, e la sicurezza si deve mettere al primo posto, io che viaggio spesso in 2 e carico, la frenata con il disco si riduce della meta.
Sono soldi ben spesi.
Ciaooo!!!
sono pronto...occhiali su,ho coperto il resto della vespa e ho il dremmel in mano..la vespa è stata restaurata da 3 settimane...ho le mani che mi tremano
perchè fa sto effetto tagliare la vespa?![]()
missione compiuta!
ora..consiglio..io ho il tubo originale piaggio..quello che ha la curva in ferro dove si unisce alla pompa..non so dove farla passare...o meglio..ora viene su seguendo il fascio cavi del manubrio (fari clason ecc..)però per farla stare devo farla passare sopra al tubo nell'acceleratore..e fin qua nessun problema..ora..prima di andare a tagliare il cupolino per farla uscire..non è che poi non riesco più a chiuderlo e mi rimane sollevato? avete capito cosa intendo?
perche magri non cè abba spezio tra il cupolino e il tubo dell'acceleratore..
ehm...non so quanto apposta sia fatto...io monto il cupolino e il manubrio orginale..non dovrebbe essere fatto apposta..ma forse non ho capito io che intendi..![]()