sono pronto...occhiali su,ho coperto il resto della vespa e ho il dremmel in mano..la vespa è stata restaurata da 3 settimane...ho le mani che mi tremano
perchè fa sto effetto tagliare la vespa?![]()
sono pronto...occhiali su,ho coperto il resto della vespa e ho il dremmel in mano..la vespa è stata restaurata da 3 settimane...ho le mani che mi tremano
perchè fa sto effetto tagliare la vespa?![]()
missione compiuta!
ora..consiglio..io ho il tubo originale piaggio..quello che ha la curva in ferro dove si unisce alla pompa..non so dove farla passare...o meglio..ora viene su seguendo il fascio cavi del manubrio (fari clason ecc..)però per farla stare devo farla passare sopra al tubo nell'acceleratore..e fin qua nessun problema..ora..prima di andare a tagliare il cupolino per farla uscire..non è che poi non riesco più a chiuderlo e mi rimane sollevato? avete capito cosa intendo?
perche magri non cè abba spezio tra il cupolino e il tubo dell'acceleratore..
ehm...non so quanto apposta sia fatto...io monto il cupolino e il manubrio orginale..non dovrebbe essere fatto apposta..ma forse non ho capito io che intendi..![]()
è fatto apposta il tubo con quella curva
passa sopra il tubo dell'accelleratore, l'unica cosa che non hai sul tuo manubrio uno spessorino che tiene la curva giusto un pelino più alta, in modo che non tocchi il tubo, quindi devi farci attenzione tu
la grandezza interna del cupolino normale e del px my è identica e sono perfettamente intercambiabili
prova
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._7931946_n.jpg
vedi?il mio problema è dove ci sono le frecce..mettendo su il cupolino ci sta?
il tubo è quello rosso più o meno![]()
apposto..ora che sono sicuro taglio!grazie!