Girando per google mi imbatto in questa vespa tutta accroccata stile MOD, mi soffermo a guardarla e mi accorgo che ..........ma c***o è uno scooter plasticone!!!! Sò rimasto un pò così, indeciso se
o
mod-oa.jpg
Girando per google mi imbatto in questa vespa tutta accroccata stile MOD, mi soffermo a guardarla e mi accorgo che ..........ma c***o è uno scooter plasticone!!!! Sò rimasto un pò così, indeciso se
o
mod-oa.jpg
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
Teribbbbbile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Che schifo!!!!!!!
Felice possessore di una "50" special e un px125
Ribrezzo!!! :S
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Può anche spedirlmela in contrassegno!!! Sà, per mio figlio.... se mai ne avrò uno
Nel frattempo mi ci trastullo io mentre la mia è in restauro
Vespa-Rocking-Horse.jpg
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
Ce n'e' di gente strana in giro...![]()
Come li alimenta tutti quei fari? Ha una centrale nucleare sotto la sella???
Quest' esemplare non l' avevo mai visto, ma ti assicuro che circa 20 anni fa, a Bologna, c'era uno che aveva una vespa con un numero sicuramente maggiore di fari di quella che si vede sulla foto... credo sia stato anche inserito nel libro dei Guinness e di sicuro , a quegli anni, lo si vedeva spesse volte in televisione... ma la cosa sconcertante, per cme che allora studiavo a Bologna, era vederlo tranquillanente girare per i viali con questa vespa che fra fari e specchietti credo l' unico posto libero rimasto fosse la sella... a onor del vero debbo dire che l' ho sempre vista circolare di giorno quindi non so dire sei i fari fossero in qualche modo alimentati o fossero messi lì solo per far numero...
io invece ne ho conosciuta un'altra che è andata sul guinnes!!!
seno-guinness12.jpg
Ho frequentato per un po la scena MOD torinese, e non ho mai nascosto la mia disapprovazione per il modo in cui trattano vespe e lambrette.
Le vespe per loro sono solo un mezzo di trasporto da sfoggiare alle serate ed "abbellire" con molti specchietti, fanali, cromature... Insomma più è kitsh meglio è![]()
![]()
![]()
Il 90% delle volte i fanali non sono nemmeno collegati....
Basterebbe una batteria a secco ed una manciata di led ad alta intensita, ma non sono installati per essere funzionali...