Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: reimmatricolazione vespa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Zio87
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: reimmatricolazione vespa

Di pratiche burocratiche ingarbugliate ne ho viste molte ma questa è davvero incasinata!!!
    Hai chiesto l'estratto cronologico delle targhe o solo la visura?
    io posso provare a buttare giù una versione:
    se la targa vecchia è stata radiata d'ufficio evidentemente la vespa è stata ferma (o non hanno più fatto i bolli) per diverso tempo.
    Probabilmente per rimetterla su strada invece di reiscriverla al PRA hanno aperto una pratica di reimmatricolazione che non è andata a buon fine o non è stata portata a termine.

Questa potrebbe essere una versione... se vieni a sapere qualcosa di più approfondito, facci sapere
    Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.

per ora ho solo fatto la visura delle due targhe e non l'estratto cronologico...
    ma se una visura è in bianco l'estratto cronologico anch'esso dovrebbe essere in bianco...o no??

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da zanza2010 Visualizza Messaggio
    per ora ho solo fatto la visura delle due targhe e non l'estratto cronologico...
    ma se una visura è in bianco l'estratto cronologico anch'esso dovrebbe essere in bianco...o no??
    Sì.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •