Vespa 150 GL Moto e Scooter usato - In vendita Salerno
Ho chiesto info via mail, secondo voi è una mezza bufala? Sarei orientato ad acquistarla, mi date un parere?!
Vespa 150 GL Moto e Scooter usato - In vendita Salerno
Ho chiesto info via mail, secondo voi è una mezza bufala? Sarei orientato ad acquistarla, mi date un parere?!
attendi la risposta poi valuti![]()
Ciao Gioweb
non sei lontano, telefona, taglia corto e prendi un appuntamento, se tergiversa vuole caricare il telefonino o è una truffa
se invece ti da un appuntamento subito, vai li con parte dei soldi e carta e penna per fare un minicontratto
l'ideale sarebbe dargli i soldi e portartela via
ma muoviti, che se è vera sarà già stata venduta
prova
se l'annuncio è vero una Gl a quel prezzo è praticamente regalata.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Secondo me non è un annuncio bufala, quindi chiama e vai !!!!! Facci sapere come va !!!!!!!!!!!!!!!!!
chiama...
Non c'è il numero.. se no avrebbe già chiamato penso
chi vespa.....Ama
Secondo me è una ricarica "annunciofone"!
Rettifico: non c'è telefono. E' un "acchiappacitrulli" non capisco finalizzato a cosa, però. Comunque il mondo di chi mette o risponde agli annunci non finirà mai di stupirmi: una volta ho messo un annuncio per vendere un paio di pantaloni da motociclista in pelle. Mi chiama un tipo e mi chiede info: all'inizio tutto bene, poi incomincia a dire che i pantaloni non gli servono per andare in moto ma per "altre cose". Io non ero particolamente curioso ma lui insiste e dice che gli servono per partecipare ad una "festa alternativa" solo fra uomini e mi chiede se voglio accompagnarlo.....
Ma và a c----e!
Non miero accorto che non c'era il numero!!!!vedremo la mail di risposta allora, magari sarà in Inghilterra la Vespa
![]()
ormai se ne vedono di tutti i colori e non mi meraviglio più!!la cosa ideale è fissare subito un appuntamento a meno che questo sign. non sia uno dei soliti sign. inglesi o olandesi che ti spedicono la moto dall'estero..
ovviamente "TENTAR NON NUOCE!!"![]()
in bocca al lupo!!!a quel prezzo è da portare a casa subito!!!
Non e' una bufala, mette un prezzo basso per invogliare le persone a contattarlo solo via mail e attende le offerte che arrivano x poi valutale e ricontatta la persona che ha fatto l'offerta + alta.......e successo anche a me il mese scorso.....ciao...ciao
infatti non lo è :
Vespa forum tecnica restauro archivio enciclopedia messaggi
Ciao,l'annuncio è vero ma il prezzo no!!!!!!!!!!
Il tizio è stato contattato da un mio conoscente tempo fa'(stessa foto ma prezzo €750,00),risposta che il prezzo era lievitato a causa di altre offerte.
Se la voleva bloccare doveva effettuare un anticipo,a quel punto ci siamo bloccati perche' sentivamo puzza di truffa.......