Citazione Originariamente Scritto da morgana_strass Visualizza Messaggio
Io non l'accenderei, manco proverei, portala a casa, e fai con comodo, poi se è ferma da sempre... quanto è questo sempre? quasi 30 anni?
poi le gomme... la benza, l'assicurazione, bollo... troppe variabili .
Qualche foto?

la gattina frettolosa....
Credo di no. Da quello che mi ha detto e' andata cosi:
il tizio ha comprato una casa dove ha trovato dentro questa vespa, con circa 400 km. Il proprietario gli ha regalato la vespa, tanto non la usava.
La Vespa e' stata portata dove si trova ora, dopo aver subito una revisione da un meccanico, per la spesa di 350 euro (mah, se va bene gli avranno cambiato l'olio).
Da quando la possiede sono stati fatti solo 350 km, dal figlio del proprietario.
Ora ha meno di 800 km, e' praticamente nuova, sembra quasi uscita dalla fabbrica.
Ecco perche' ho cambiato idea, non volevo spendere 1500 euro, ma questa (se non ha problemi di sorta) li vale tutti.
Le gomme sono nuove, le ha fatte cambiare quando ha fatto la revisione.
Credo sia ferma da pochi anni. Ma conta che ha fatto meno di 800 km in quasi 30 anni.
Cmq domani mattina cambio l'olio, apro il carburatore e controllo se va tutto bene, almeno in apparenza.
Cambio la candela e provo a metterla in moto. Non resisto.
Bollo sempre pagato, non dovrebbe avere nessun problema in quel senso.
Ho fatto anche una visura al PRA, tutto a posto. E' intestata alla molie del proprietario.
Grazie per la risposta. Non vedo l'ora che sia domani mattina