lo trovi qui:Mauro Pascoli Accessori e Ricambi per Vespa alla voce "parti elettriche".
www.vespanuoro.it/ capoindiano
ciao, complimenti per la tu SV, anche io ne ho una del 69, prorpio una delle primissime dal n. di telaio, devo dirti però che se è proprio del 69 il chiaro di luna non c'era ancora ( dal 71 in poi) per questo modello c'era solo l' Argento Metallizzato (cod. 103)
pero se piaceva a te cosi, non fa niente, va bene lo stesso, ma se volevi fare un restauro a regola d'arte....
a vederlo cosi non sembra proprio il 103, anzi sembra proprio il chiario di luna (10![]()
queste sono delle foto della mia (103), si vede bene che sono diversi i colori, il 103 ha quei riflessi rosacei particolari, poi magari è solo la luce della foto che mi inganna...
No no tranquillo è proprio l'argento metallizzato del '69, non sai quanto ho lavorato per trovarlo e fare in modo che fosse giusto. E come dicevi ha proprio dei riflessi rosati che però la foto non rende. So che è diverso dal chiaro di luna, il vespino che c'è dietro è uno specialino che è appunto chiaro di luna e la differenza si vede....