Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Informazioni per VNB1M

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Informazioni per VNB1M

Ragazzi, sto revisionando un motore VNB1M e vorrei applicare anche un interruttore nascosto che interrompa la corrente, insomma un piccolo antifurto, potete darmi qualche indicazione su quale filo effettuare il ponte?
    Ancora un'informazione: l'ingranaggio avviamento 12/14 denti ha il diam. int. di 22mm, mentre online si trovano con i medesimi denti, ma diam. int. 21,8mmm, sara' solo un problema di descrizione generica o effettivamente esistono due misure?
    Vi ringrazio anticipatamente.
    Saluti

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Riferimento: Informazioni per VNB1M

Citazione Originariamente Scritto da frank68 Visualizza Messaggio
    u quale filo effettuare il ponte?
    Prendi il rosso dalla presa di bassa, e lo metti a massa,mediante un micro interruttore,sul motore. Il micro lo infrapponi tra la presa di bassa e il motore con una staffetta piegata a L. Io ho fatto così. Ci arrivi con la mano senza smontare il cofano.
    effettivamente esistono due misure?
    Ne esistono due misure però non mi ricordo quale albero mointa la tua. Chiedi a chi li vende, ti sapranno dire con esattezza.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da antovnb4 Visualizza Messaggio
    Prendi il rosso dalla presa di bassa, e lo metti a massa,mediante un micro interruttore,sul motore. Il micro lo infrapponi tra la presa di bassa e il motore con una staffetta piegata a L. Io ho fatto così. Ci arrivi con la mano senza smontare il cofano.
    Ne esistono due misure però non mi ricordo quale albero mointa la tua. Chiedi a chi li vende, ti sapranno dire con esattezza.
    Grazie per la risposta, ma ti posso chiedere qual'e' la presa di bassa? scusa la mia ignoranza, ma un approfondimento mi aiutera' sicuramente. Grazie 1000. Saluti

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Grazie per la risposta, ma ti posso chiedere qual'e' la presa di bassa? scusa la mia ignoranza, ma un approfondimento mi aiutera' sicuramente. Grazie 1000. Saluti
    è quella scatoletta con i collegamenti dell'impianto elettrico posta sul motore.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •