ciao a tuttipiacere PIERO, sono nuovo, non so perchè ma è da qualche settimana che mi è venuta la mania della vespa, non ne ho mai posseduta una, è due settimane che cerco dappertutto in rete e qui in città... in rete ci sono dei prezzi convenienti e dei prezzi assurdi!!! e anche molte truffe!!! ho vissto tutti i modelli di vespa e quelle che piacciono a me sono la 150 gs 150 gl la 150 vl e le VNB 125.... io sono intenzionato a prendere la vnb 125, ho visto tantissimi annunci e meno di 3000 3500 euro tutta restaurata e con documenti non la trovo
..
oggi percaso camminando per la mia città in un negozio di vestiti vedo esposta una vespa vnb 125 bellissima, ho chiesto informazioni, ma non la vende anche perchè penso che sia solo da esposizione, peròmi ha detto che suo cugino ne ha una identica da vendere funzionante perfettamente e con tutti i documenti apposto, mi ha detto che la vende a 2300 euro 2500 trattabili
a me, in base ai vari prezzi visti in rete sembra un buon prezzo .. secondo VOI la devo prendere??? ho un appuntamento lunedi mattina