Bene bene, avendo gia' scritto chi mi ha preceduto, a me rimangono poche parole di elogio da farvi.
Ora scrivo per conto mio, da interettore60, da vespista partecipante, come volete voi:
raduno a dir poco favoloso, con grande organizzazione, e tempi tutti studiati alla perfezione, eccellenti tutti, si Voi ragazzi del V C di Palese/S: Spirito, e come scriveva Tommy, un ringraziamento a tutti coloro che ci hanno supportato( 118, Polizia, Carabinieri, e Vigili).
Ora scrivo da socio del V C di Canosa di Puglia:
noi tutti del V C di Canosa, Vi ringraziamo per il bel Sabato/Domenica, che ci avete fatto trascorrere, un raduno diverso dai soliti.
C'e' stata cultura, storia vespistica, gastronomia, divertimento, e tanto ma tanto mare, statene certi che alla prossima non mancheremo.
A questo punto, mi sento di dire che in soli 8 giorni, 2 grandi V C della mia zona (S Spirito e Corato ), ha dato vita a Raduni fuori dai soliti raduni.
Dove vespisti che ci hanno partecipato, non solo hanno sfogiato le loro belle vespe, ma si sono divertiti tanto, grazie alla loro originalita'.
Complimenti ragazzi, un ciao a Tommy,
interettore60