Citazione Originariamente Scritto da alext5 Visualizza Messaggio
Un doveroso ringraziamento a tutti gli intervenuti che anche questa volta hanno reso l'evento degno di nota per non dire indimenticabile.

E da socio del vespa club S.Spirito mi sento di segnalare l'enorme impegno di chi mettendoci anima, cuore, mezzi e tanto altro ha reso possibile il concretizzarsi di una manifestazione di due giorni che solo qualche giorno prima sembrava irrealizzabile per la sua complessità.

Un grazie a chi dall'alto ha mosso le nuvolette e ha consentito di goderci in pieno le passeggiate in vespa e poi le forze dell'ordine, pazienti ed efficienti nel guidarci e accompagnarci su strada nel lungo ed insolito giro che da S.Spirito ha toccato le marine a nord, Giovinazzo, Molfetta, Bisceglie, Trani e ritorno.

Ancora grazie alla premiata ditta porchetta e birra a gogò che sabato sera è andata in onda per il piacere del palato degli intervenuti. Per chi c'era: vi siete mangiati e bevuti l'impossibile

Un ultimo aspetto degno di nota: costo iscrizione dal sabato: 20 euro. Un prezzo che ritengo giusto per una busta piena di tutto (olio, pasta, caffè, crostini, maglietta, badge calamitato, gadget vari offerti dagli sponsor ed un gadget ricordo del raduno che credo non si sia mai visto in giro. Oltre ancora, aperitivo del sabato a Trani, antipasto panino e bevanda del sabato sera, colazione della domenica mattina, aperitivo della domenica mattina, ingresso al parco divertimenti Miragica di Molfetta ed un biglietto valido per l'estrazione di una vespa 125 NUOVA di zecca.

mi associo....Congratulazioni e un BRAVO a ....TUTTI i componenti del VC S. Spirito