Dalla fiera di Bastia:
Dalla fiera di Bastia:
Quisquilie, pinzellacchere, come diceva il grande Totò. :(
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Beh... il sidecar con la mitragliatrice nel traffico potrebbe essere comodo!
No guarda, meglio un carroarmato. Almeno, io l'ho sempre pensata così.Originariamente Scritto da horusbird
Auto in doppia fila e non puoi passare? Ci passi di sopra, vedrai che quello, l'auto in doppia fila non la mette più!
Non ti danno la precedenza? E tu gli fai il muso piatto; vedrai che quello si ravvede subito e darà sempre la precedenza a tutti!
Qualcuno ti fa e scappa? Un bel colpo di cannoncino e vedrai che quello non farà più quel segnaccio con la sua manina!
E poi, vuoi mettere il vantaggio di percorrere qualunque strada, senza timore di bucare? Certo, consumicchia un tantinello, ma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Cavolo che belle!!!! morini 125 sport,bmw 75 con mitraglia,benelli monotubo,gilera anni venti valvole laterali,guzzi sport 15 sidecar (mia preferita belle fra le belle),lambretta da "corsa"?
c'e' da farsi un bel garage avendo un bel portafogli.
In effetti pero' si e' concluso che i venditori si sono riportati tutto a casa e gli acquirenti (teorici e potenziali) non hanno comprato nulla.
A fianco a noi c'erano diverse belle moto ma l'unica di cui chiedevano il prezzo era una Galletto restaurato (che a me fa anche schifo) che costava 3500 euro e che i venditori si sono riportati a casa.
La Lambretta da corsa ce l'ha anche Shitman, nel suo "antro delle meraviglie"...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
qualkuno mi spiega kome mandare delle foto??????????
Quando fai nuovo messaggio o posta replica vedrai in basso la sezione "aggiungi un allegato", Nome file con form vuoto e il tasto "sfoglia", cerchi l'immagine sul tuo pc, se vuoi metti una descrizione nel commento file ed infine clicchi su "aggiungi un allegato".
Questo puoi farlo per 8 immagini al massimo, una volta finito fai "invia" e posti il messaggio con le immagini allegate.
Ricorda di preparare delle immagini di massino 250/300 k per evitare di saturare il server che e' gia' bello pienotto!
l'ho fatto!!!!!!!!!!!!!!!1
vai al forum Tre mari (tappa lamezia terme)