come da titolo, lunedì sarò ricoverato in ospedale x accertamenti visto gli esiti degli esami del sangue sballatissimi.. quindi x un po non sarò presente sul vr forum, Vi auguro a tutti buone ferie e buon divertimento!
paolone
come da titolo, lunedì sarò ricoverato in ospedale x accertamenti visto gli esiti degli esami del sangue sballatissimi.. quindi x un po non sarò presente sul vr forum, Vi auguro a tutti buone ferie e buon divertimento!
paolone
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
Auguri a te, x tutto. Ciao
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Auguroni a te Paolone e speriamo tutto bene
Pierluigi
In bocca al lupo Paolo, vedrai che non sarà niente di particolare, un abbraccio
Auguri Paolone!
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
In bocca al lupo e in c**o alla balena ! Veramente di cuore i migliori auguri di una pronta guarigione !
Fatti fare un bel... tagliando!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Paolone vedrai che tutto andrà bene! Ricordati che l'umore è la cosa che ci fa di +!!!!OK???
aggiornaci per quanto possibile eh!
Ciao Paolone,
un augurio di cuore per una pronta guarigione.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
dal titolo avevo immaginato che ti saresti assentato per una vacanza, auguri di una pronta guarigione facci avere buone notizie al più presto
Vai di tagliando.
Io l'ho fatto, ma non in ospedale, da medici e analisti, per il tuo stesso motivo.
Oramai dobbiamo anche noi "revisionarci".
Vedrai che ritornerai a casa con un bel "bollino" con scritto "valido fino al..."
Ciao
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Cavoli Paolo! Ti ricoverano ad Asti? Se si tieni il cellulare acceso, che martedì sono ad Asti e se riesco vengo a farti un saluto
Auguri a te Paolo!!!!
Rimettiti presto che siamo tutti con te!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
In bocca al lupo! Torna prestissimo: ti aspettiamo....auguri!
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
Io lunedì aspetto notizie....e poi valuteremo il da farsi. Dai Paolo, su col morale! Un abbraccio forte forte!
auguri.... e.......
non guardare troppo le scollature delle infermiere
quando ti fanno i prelievi di routine,
che in genere d'estate, sono un pochetto svestite...e
In bocca al lupo paolone. Ti auguro di stare bene e di "tagliandarti" per bene
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
In bocca al lupo.
Davide
In bocca al lupo, ti aspettiamo in piena forma dopo il tagliando
a presto
Auguroni, Paolo, vedrai che torni più in forma di prima....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
In bocca al lupo e rimettiti in fretta..
In bocca al lupo. Vedrai che dopo il tagliandino sarai come nuovo.
In bocca al lupo Paolo.
A presto,
Luca.