Citazione Originariamente Scritto da gianluca arculeo Visualizza Messaggio
ciao ragazzi sn nuovo in questo forum.dovrei montare un gt 70 sulla mia vespa 50 special ma si puo' montare sensa scendere il blocco motore?poi non c'e' bisogno di allargare i carter giusto?c'e' il cilindro 70 entra giusto nel blocco originale?e poi come prestazione quanto dovrei prendere?monto una marmitta polini cn silenziatore,carburatore 19.19 dell'orto e filtro aria polini e ovviamente il gt 70,diametro 47mm.rispondete in tanti grazie
ciao,per il gt se vuoi lavorare un po' comodo devi almeno smontare il carburo e togliere il perno dell'ammortizzatore posteriore,in questo modo il blocco calerà verso il basso(io prima di iniziare a smontare tolgo il cavalletto e metto la vespa su una cassetta di plastica,tipo quelle per la frutta),il cilindro esternamente è come quello del 50 quindi anche il 70 entra benissimo,come prestazioni lascio rispondere a qualcuno più esperto...ciao