il capri è quasi finito mancano solo alcuni particolari: rivestimento sella, tappetino e burdo scudo.
Rispondendo a case forse sono questi i tuboni
il capri è quasi finito mancano solo alcuni particolari: rivestimento sella, tappetino e burdo scudo.
Rispondendo a case forse sono questi i tuboni
piccolo aggiornamento dimenticavo
Bravo!
Certo che una volta finito altrochè se fa la sua figura
quel motorino bianco e blu dell' ultima foto è un Atala Rizzato?
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
si è un atala rizzato 3 marce
tecnicamente non sono quelli(comunque stupendi quei motorini!)ma ho riveduto le foto dei vari garelli e il motore non è molto simile per via del raffreddamento,poi sono di 10 anni dopo
riguardo il restauro del Capri bè,molto bello! è anche un mezzo abbastanza raro,trattalo con riguardo ma non credo ci siano problemi al riguardo
p.s il secondo motorino è per caso un Peripoli giulietta o mi sbaglio?
e il primo dovrebbe montare un V1 come blocco,forse è un cimatti? a parte che i motorini vecchi si assomigliano un pò tutti
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Il primo è il motorino di mio padre, un cimatti chic, in attesa di restauro che avverrà a breve, il secondo è cimatti, non conosco il modello, il quale monta un motore rizzato p4 se non sbaglio e sono entrambi a marce dirette, tranne l'ultimo che ne ha 3
che tipo di ricambi ti interessano? Punte e condensatore si trovano facilmente,sono quelli del califfone, dovrei avere qualche ricambio di carrozzeria, e un motore non a marce di un rizzato.
di questi ricambi forse dovrei averealcune cose, tipo ruota posteriore da dove smontare la corona( ma quella del cimatti marrone non va bene?),il pignone lo potrei smontare se c'è da un blocco franco morini che ho tutto a pezzi, e forse avrei anche gli ammotizzatori co gli steli anteriori. Controllerò appena ho tempo.
stamattina al mercatino di capurso c'era un capri in vendita![]()
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
non mi dire ci dovevo venire anche io ma causa lavoro non son venuto.
piccolo aggiornamento capri finito. Che ve ne pare?
scusate. Gluglu perchè non posti qualche foto del tuo 112?
Complimenti è molto molto bello. Un ottimo risultato ed un lavoro svolto con passione.
Bravo
Per le foto vedo se ho qualcosa e le posto con piacere.
![]()
Complimenti! E' venuto veramente molto bene.
M
domani mi cimenterò nel restauro del conta chilometri originale visto che è molto raro e su egay chiedono ben 150 dollari per un fondo di magazzino. A presto per le foto.
come promesso iniziamo con le foto. Questo e ciò che ho trovato quando ho comprato il capri, vediamo se riusciamo a sistemarlo.
si continua
buona domenica a tutti,vi mostro l'avanzamento dei lavori al contakilometri del capri, e più in la' qualche altro piccolo aggiornamento su ciò che ho comprato.
altro aggiornamento su i miei ultimi acquisti, credo di aver fatto un affare.
ho cercato solo di rispettare l' originalità del modello,usando quelle tonalità. intanto vi aggiorno con qualche foto, che mostra l' inizio del recupero di questo stock, sempre se interessa a qualcuno.