Risultati da 1 a 25 di 121

Discussione: restauro molto impegnativo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: restauro molto impegnativo

Complimenti stai facendo un'ottimo lavoro, ricordo che da ragazzino ne ho posseduta una per un breve periodo .

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Senza offesa per niente e nessuno, ne tanto meno per la storia italiana: Orribile.
    Ma è un parere personale!
    OT: perchè la maggior parte dei possessori di Vespa considerano gli altri scooter brutti e orribili?

VRista DOC L'avatar di vespazza
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da piero58 Visualizza Messaggio
    OT: perchè la maggior parte dei possessori di Vespa considerano gli altri scooter brutti e orribili?
    Perché probabilmente non sono veri appassionati
    Il bello e confrontare tra marche diverse il sistema di costruzione.
    Chi mangia le "MELE" se la gode!!
    http://vespazza.com/

Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!

VRista Silver L'avatar di gluglu
    Potenza Reputazione
    21

OT: perchè la maggior parte dei possessori di Vespa considerano gli altri scooter brutti e orribili? [/QUOTE]

Perchè non fa moda?
    fine OT
    finchè la vespa va... lasciala andare
    finchè la vespa va... non la smontare...

VRista L'avatar di .bluesky.
    Potenza Reputazione
    16

il mio capri lo farò bianco e rosso, poi chi ha detto che non c'è una sorgente dove attingere iinfo su questo modello, in germania e in gran bretagna è un modello molto ricercato, per le info se qualcuno ne è interessato c'è il sito:Agrati Garelli Capri Roller und Vespa Roller Seite - kugelmoped.de. inoltre per chi dice che è orribile, forse non ne ha mai visto uno di persona oppure è un patito di solo vespe, è anche vero che è un mezzo che non fà moda, ma a mepiace andare contro corrente, ed ecco perchè tutti cercano vespe ed io ho cercato e trovato altro, ed ora sono un felice possessore di una cosa 125 e questo magnifico mezzo,comprato da un mercatino circa un anno emezzo fa e da allora e sotto le mie cure che procedono lentamente. non pensate che lo ho comprato gia in queste condizioni, ho fatto interventi di taglia e cuci,adrizzato lo scudo pieno di ammaccature,i cofani e parafango idem ed ora penso di essere a buon punto dovrei solo rifinire i cofani e addrizzare il parafango anteriore. anche se non è una vespa ci stò mettendo tutta la mia passione e sto svolgendo tutto da me imparando qualcosa in più da questo forum. saluto tutti ,a breve altri aggiornamenti.

VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

per me è un mezzo molto bello,oltretutto ne girano pochi,ed è un valore aggiunto questo!
    buon restauro
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da .bluesky. Visualizza Messaggio
    poi chi ha detto che non c'è una sorgente dove attingere iinfo su questo modello
    bene!
    Ciao Gioweb

Potenza Reputazione
    21

il mio capri lo farò bianco e rosso, poi chi ha detto che non c'è una sorgente dove attingere iinfo su questo modello, in germania e in gran bretagna è un modello molto ricercato, per le info se qualcuno ne è interessato c'è il sito:Agrati Garelli Capri Roller und Vespa Roller Seite - kugelmoped.de. inoltre per chi dice che è orribile, forse non ne ha mai visto uno di persona oppure è un patito di solo vespe, è anche vero che è un mezzo che non fà moda, ma a mepiace andare contro corrente, ed ecco perchè tutti cercano vespe ed io ho cercato e trovato altro, ed ora sono un felice possessore di una cosa 125 e questo magnifico mezzo,comprato da un mercatino circa un anno emezzo fa e da allora e sotto le mie cure che procedono lentamente. non pensate che lo ho comprato gia in queste condizioni, ho fatto interventi di taglia e cuci,adrizzato lo scudo pieno di ammaccature,i cofani e parafango idem ed ora penso di essere a buon punto dovrei solo rifinire i cofani e addrizzare il parafango anteriore. anche se non è una vespa ci stò mettendo tutta la mia passione e sto svolgendo tutto da me imparando qualcosa in più da questo forum. saluto tutti ,a breve altri aggiornamenti.
    bravo, è lo spirito giusto
    continua così che vai alla grande, tienici aggiornati.
    buon lavoro

Potenza Reputazione
    16

ho appena finito di stuccare la chiappa dx dopo liscerò lo stucco con carta 150 ed in seguito le finiture con stucco ultima lisciata controllatina eliminazione di qualche punto di ruggine, carta 800 inumidita per eliminarte le righe della 150 e vai di primer.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

ho appena finito di stuccare la chiappa dx dopo liscerò lo stucco con carta 150 ed in seguito le finiture con stucco ultima lisciata controllatina eliminazione di qualche punto di ruggine, carta 800 inumidita per eliminarte le righe della 150 e vai di primer.
    Buon lavoro!
    PS: aggiornaci con le foto!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Potenza Reputazione
    16

non mancherò appena la ho assemblata prima della verniciatura.

Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da Gioweb
    non dire così è molto simpatico questo capri 50!
    Citazione Originariamente Scritto da piero58 Visualizza Messaggio
    Guarda io non ho mai avuto problemi a dire che mi piacciono altri mezzi oltre la Vespa, non sono mica fanatico ed estremista....
    ...Però devo ammettere che si, simpatico lo è questo motorino, ma se ci soffermiamo a guardarlo bene è un pò strano e bruttarello (almeno dal mio punto di vista). Sicuramente ciò deriva da non averne mai visto in circolazione, e non mi fa impazzire. Ovviamente è solo un parere soggettivo!

Citazione Originariamente Scritto da gluglu
    Perchè non fa moda?
    fine OT
    Guarda, ti assicuro che non assolutamente il mio caso, visto che sono innamorato della Vespa da quando non la cagava nessuno, ed era considerato da sfigati avere un pezzo di ferro rugginoso sotto il culo!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Potenza Reputazione
    21

Guarda, ti assicuro che non assolutamente il mio caso, visto che sono innamorato della Vespa da quando non la cagava nessuno, ed era considerato da sfigati avere un pezzo di ferro rugginoso sotto il culo!
    [/QUOTE]

Sono sicuro che hai capito che non mi riferivo a te in particolare, non ti conosco di persona e non mi permetterei, come sono sicuro che hai capito il senso della frase scritta da Piero e da Vespazza. A parer mio abbiamo fatto considerazioni su fatti noti
    Ora però propongo di non sporcare il 3d dell' amico Bluesky con questi argomenti.
    Una stretta di mano

Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da gluglu
    Sono sicuro che hai capito che non mi riferivo a te in particolare, non ti conosco di persona e non mi permetterei, come sono sicuro che hai capito il senso della frase scritta da Piero e da Vespazza. A parer mio abbiamo fatto considerazioni su fatti noti
    Ora però propongo di non sporcare il 3d dell' amico Bluesky con questi argomenti.
    Una stretta di mano
    Senz'altro, non me la sono assolutamente presa, era solo una puntualizzazione!
    Con stima.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista DOC L'avatar di devil74
    Potenza Reputazione
    17

a me piace (come un pò tutti i mezzi d'epoca) e anzi se ne trovassi uno ad un buon prezzo me lo comprerei pure
    bravo bluesky, buon lavoro

VRista L'avatar di jacknorton
    Potenza Reputazione
    15

Quoto Devil
    Continua pure,buon lavoro,seguirò il tuo post!

Potenza Reputazione
    16

buon giorno a tutti volevo un consiglio, abreve vernicierò il capri con vernice bicomponente ho dimenticato se la prima mano va catalizzata, e quanto devo aspettare tra una mano e l'altra. Userò una pistola asturo,con ugello da 1.7 con serbatoio a caduta, la pressione consigliata 2.5/3 bar, l'altro giorno ho dato il primer ed ho notato che al tatto era ruvido,dove ho sbagliato nella diluizione forse ho lavorato con pressione a 2.5. RIngrazio chi mi sarà d'aiuto, a breve altre foto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •