OT: perchè la maggior parte dei possessori di Vespa considerano gli altri scooter brutti e orribili?[/QUOTE]
Perchè non fa moda?
fine OT![]()
OT: perchè la maggior parte dei possessori di Vespa considerano gli altri scooter brutti e orribili?[/QUOTE]
Perchè non fa moda?
fine OT![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
il mio capri lo farò bianco e rosso, poi chi ha detto che non c'è una sorgente dove attingere iinfo su questo modello, in germania e in gran bretagna è un modello molto ricercato, per le info se qualcuno ne è interessato c'è il sito:Agrati Garelli Capri Roller und Vespa Roller Seite - kugelmoped.de. inoltre per chi dice che è orribile, forse non ne ha mai visto uno di persona oppure è un patito di solo vespe, è anche vero che è un mezzo che non fà moda, ma a mepiace andare contro corrente, ed ecco perchè tutti cercano vespe ed io ho cercato e trovato altro, ed ora sono un felice possessore di una cosa 125 e questo magnifico mezzo,comprato da un mercatino circa un anno emezzo fa e da allora e sotto le mie cure che procedono lentamente. non pensate che lo ho comprato gia in queste condizioni, ho fatto interventi di taglia e cuci,adrizzato lo scudo pieno di ammaccature,i cofani e parafango idem ed ora penso di essere a buon punto dovrei solo rifinire i cofani e addrizzare il parafango anteriore. anche se non è una vespa ci stò mettendo tutta la mia passione e sto svolgendo tutto da me imparando qualcosa in più da questo forum. saluto tutti ,a breve altri aggiornamenti.
per me è un mezzo molto bello,oltretutto ne girano pochi,ed è un valore aggiunto questo!
buon restauro![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
ho appena finito di stuccare la chiappa dx dopo liscerò lo stucco con carta 150 ed in seguito le finiture con stucco ultima lisciata controllatina eliminazione di qualche punto di ruggine, carta 800 inumidita per eliminarte le righe della 150 e vai di primer.
non mancherò appena la ho assemblata prima della verniciatura.