[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
a me piace (come un pò tutti i mezzi d'epoca) e anzi se ne trovassi uno ad un buon prezzo me lo comprerei pure
bravo bluesky, buon lavoro
Quoto Devil
Continua pure,buon lavoro,seguirò il tuo post!![]()
buon giorno a tutti volevo un consiglio, abreve vernicierò il capri con vernice bicomponente ho dimenticato se la prima mano va catalizzata, e quanto devo aspettare tra una mano e l'altra. Userò una pistola asturo,con ugello da 1.7 con serbatoio a caduta, la pressione consigliata 2.5/3 bar, l'altro giorno ho dato il primer ed ho notato che al tatto era ruvido,dove ho sbagliato nella diluizione forse ho lavorato con pressione a 2.5. RIngrazio chi mi sarà d'aiuto, a breve altre foto.
sempre catalizzata, non devi aspettare molto, 10 min, io ho verniciato di seguito senza fermarmi.
puoi carteggiarlo, comunque penso che tu debba diluire un po di più. Prima di verniciare il fondo deve esser levigato come il marmo.
Ciao Gioweb
grazie di avermi risposto oggi devo rifinire meglio il parafango levigarlo ,lisciare le chiappe e il parafango e dare il primer.
Bellissimo! Complimenti e continua così che sta venendo molto bene.
M