continuo con le foto: lavorazione fianchi, parafango e i miei utensili autocostruiti.
continuo con le foto: lavorazione fianchi, parafango e i miei utensili autocostruiti.
.bluesky.,
stai facendo un' ottimo lavoro, bravo.
Il motore com'è messo? Puoi postare qualche foto, non lo conosco e sono curioso.
Ciao Grazie.![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
per quato riguarda il motore ho deciso di non revisionarlo tutto, e quindi ho smontato il gruppo termico, fatta una bella rettifica al cilindro cambiato il pistone, devo ancora: pulire la camera di manovellismo ,penso che lo farò o con benzina o con gasolio,dare una lavatina esterire ai carter, rimontare il gt pulire il carburo e nel caso sostituire il condensatore e la puntina, e sperando dovrebbe partire. Unico neo è la pedivella ha il sou ingranaggio consumato al quale penserò di fare una modifica dato che per metà è buono penso di mettere una rondellona, purtroppo trovare ricambi per questo scooter è un'impresa. Le foto del motore non ne ho ma a breve le posterò ora devo preparare il tutto per la verniciatura che farò a breve e dopo tocca al motore.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
il dilemma è questo trovarli i cuscinetti e paraoli, non ho la minima intenzione di aprire i carter per la difficoltà di reperire i ricambi. Il capri monta un motore 50 garelli cilindro verticale 4 marce alimentazione a miscela 2% , carburatore dell'orto 14/12 altro non ricordo. una domanda ma per la vernice bicomponente va bene il diluente sintetico o altro?
ieri cercando in rete ho letto che vendono il diluente acrilico univesale, io ho a disposizione quello sintetico puo andare bene o no. grazie
va bene ho gia fatto sono andato in colorificio ed ho preso il diluente acrilico universale