Come promesso ecco le foto... spero che si capisca
Nella seconda foto sembra che il piolino non sia allineato con il righello... ma vi assicuro che è solo per colpa della prospettiva.
Come promesso ecco le foto... spero che si capisca
Nella seconda foto sembra che il piolino non sia allineato con il righello... ma vi assicuro che è solo per colpa della prospettiva.
Salve a tutti! Sono Walter... volevo complimentarvi e ringraziare tutti! Ci sono discussioni veramente interessanti.
Sono proprietario di un px del '99, anche io mi sono sempre chiesto se legarla al palo sia l'unico antifurto efficace.... Però a volte è scomodo portarsi la catena ed il lucchetto, visto che il bauletto è già semipieno con gli atrezzi e qulache altre cose... questo mi sembra veramente una buona soluzione, sopratutto di giorno quando si deve lasciare e prendere il mezzo spesso. Complimenti per l'idea!
già bell'idea..io ho l'antifurto elettronico marca patrolline e devo dire che funziona alla grande..ha anche la modaqlità panico e le 4 frecce!
Che bell antifurto artigianale..a settembre che porterò il mio pk s a Napoli farò costruirlo sicuramente da mio Papa per stare piu tranquillo!