Citazione Originariamente Scritto da base689 Visualizza Messaggio
Visto che anche tu usi una iridium, e visto che ne capisci più di me (non ci vuole molto ), capisco che con le NGK più sali di numero (6 --> 7 --> 8 --> 9) più la candela è fredda, mi converrebbe anche a me usare una 8? Cioé una BR8EIX?
Io ho un pinasco 225, quindi per me è meglio un grado termico minore, cioà più fredda, con config originale non è indispensbile.
Citazione Originariamente Scritto da base689 Visualizza Messaggio
Non ho MAI toccato il carburatore (=vite del carburatore) Per non fare casino: posteresti una foto della vite del carburatore da smanettare (con tanto di freccetta rossa disegnata da te ), per favore? Ovviamente, per , vuol dire girare la vite in senso orario (guardando la testa della vite)... ...vero?
Guarda, è smplicissimo, se guardi il motore da dietro, noterai un tappo nero sulla scatoletta del carburatore, togliil tappo e chudi la vite di mezzo giro. Questa è comunque un'operazione che va fatta da chi un minimo di carburazione ne mastica. Certo che puoi sempre tornare indietro, basta che prendi come riferimento la testa della vite ed osservi bene di quanto la chiudi o viceversa.