Oggi è apparsa questa inserzione di una v31t. Cose ne dite? a me puzza, oggi lo chiamo ma se è tutto vero fisso immediatamente un appuntamento in agenzia.
Oggi è apparsa questa inserzione di una v31t. Cose ne dite? a me puzza, oggi lo chiamo ma se è tutto vero fisso immediatamente un appuntamento in agenzia.
come immaginavo. Il numero indicato nell'annuncio risulta inesistente , ho mandato un messaggio all'inserzionista chiedendo un appuntamento. Vedremo
Anch'io ho mandato un messaggio al "presunto" venditore....OPS DIMENTICAVO: ne ho mandato uno anche alla FINANZA!!
finalmente mi ha risposto , ora gli ho chiesto un appuntamento per vedere la vespa ed eventualmente fare il passaggio di proprietà .
Per voi sceettici, ecco il testo della mail, in perfetto italiano, con particolari del restauro che solo un esperto può conoscere, quindi senza ombra di dubbio:
"Salve,
Sono Gaetano. Ti ringrazio che sei interesatto della mia vespa rally e chiedo scusi per questa tardiva risposta ma ho avuto problemi con la mia e-mail. Come puoi vedere nella foto la Vespa è in stadio perfetto senza graffi o tracce di ruggine e la vernice è in perfette condizioni perchè è stata molto bene mantenuta e tenuta sempre nel garage. La Vespa e stata comprata nuova nel 1951, sono il secondo proprietario (primo è stato mio padre), ha 15,662 km dopo il restauro ( il motore e'stato rifatto in toto ) documenti e targa d'epoca , iscritta FMI.
La Vespa è stata completamente restaurata ad opera d'arte nel 2006.
PER QUANTO RIGUARDA I RICAMBI SONO STATI MESSI TUTTI NUOVI:
IMPIANTO ELETTRICO NUOVO, BLOCCA STERZO CON CHIAVE, FRUTTO BAULETTO CON CHIAVE, GHERA FARO ANTERIORE, FANALE POSTERIORE, INTERRUTTORE DEVIO LUCI, SELLA, BORDO SCUDO CROMATO, PARAURTI ANTERIORE, COPRI MOZZO CROMATO, GUARNIZIONI TASCHE, PEDANE CON TAPPETINO TRIANGOLARE, ASTA RUBINETTO BENZINA, COPRI RUOTA DI SCORTA, GOMME CON CAMERE D'ARIA, SCUDETTI ESAGONALI PIAGGIO, SCRITTE CROMATE, GUARNIZIONE SERBATOIO IN SUGHERO, ecc
Tutti i documenti sono pronti per il passagio di proprietà' !
Il prezzo è di 2000 EUR e 75 EUR spedizione in tutta Italia! Spero che ho fatto una buona descrizione della Vespa, ma vorrei sapere se hai bisogno di ulteriori informazioni. Se sei interessato fammi sapere per iniziare la trattativa.
Sto aspettando una sua risposta.
Distinti saluti,
Gaetano Heinz"
peccato che il 1 aprile sia già passato, comunque vediamo cosa mi risponde alla richiesta di un appuntamento.
....appuntamento al quale ti accompagno io, se vuoi....
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Gaetano Heinz" è fratello di Sergio Cohen, padre ignoto ma stessa madre........
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Ma come è andata a finire con la vespa?
dopo che ho insistito per un incontro e pagamento in contanti è sparito
ma se adesso è a casa di alext5 forse alext5 è il nick di Gaetano Heinz
anche questo si firma Gaetano......!!!!! sarà lo stesso ma quante vespe ha!!! giacchè fa prezzi così deve far posto nel garage....
poteva chiamare uno che sgombera cantine.....
Vespa 125 Faro Basso Moto e Scooter usato - In vendita Torino
è la stessa ed anche il numero di telefono è lo stesso, prova a chiamare ti dirà che il numero è inesistente o momentaneamente non disponibile.